Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ram
  4. :
  5. 1500
  6. : Il metodo giusto per attaccare gli adesivi sul RAM 1500

Ram 1500 - Video Tutorial

Modello: Ram 1500 MK 5, DT - Anni 2019-2024
Operazione: Il metodo giusto per attaccare gli adesivi sul RAM 1500

Il RAM 1500 è il mezzo più adatto per attaccare dei grandi adesivi, magari in opaco tono su tono, che fanno un bell'effetto sulla vernice lucida. Acquistandoli su E-bay o Amazon invece che nei negozi specializzati di ricambi originali, possiamo realizzare una notevole economia ed ottenere lo stesso magnifico effetto. Il video ci mostra qual'è il sistema migliore per ottenere il risultato perfetto senza bolle d'aria. Dopo aver pulito perfettamente la parte dove intendiamo applicare il nostro adesivo, ed averlo sgrassato. Posizioniamolo con del nastro da carrozzieri per verificare la posizione. Poi dobbiamo togliere la parte inferiore con molta delicatezza ed applicare l'adesivo con decisione, togliendo la parte superiore ad un centimetro per volta. Il risultato sarà perfetto.

Inserito il 2 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il RAM 1500: un veicolo adatto per l'applicazione di adesivi sulla vernice lucida.

Il RAM 1500 è un veicolo adatto per l'applicazione di adesivi sulla vernice lucida. È possibile acquistare questi adesivi su E-bay o Amazon a un prezzo inferiore rispetto ai negozi specializzati in ricambi originali. Un video mostra il modo migliore per applicare gli adesivi senza creare bolle d'aria. Prima di applicare l'adesivo, è importante pulire e sgrassare la superficie. Successivamente, si posiziona l'adesivo con del nastro da carrozziere per verificare la posizione corretta. Infine, si rimuove la parte inferiore dell'adesivo con delicatezza e si applica con decisione, rimuovendo la parte superiore gradualmente. Il risultato finale sarà perfetto.

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio quando è bloccato?

Per poter aprire lo sportellino del carburante della Renault Clio quando questo è bloccato bisogna andare ad aprire il portellone posteriore, in modo da poter staccare il rivestimento interno del bagagliaio in corrispondenza del meccanismo: in questo modo sarà possibile individuare la leva che dovrà essere sollevata per sbloccare la serratura. Una volta che questa sarà quindi stata sollevata, sarà possibile aprire lo sportellino e andare ad eseguire il rabbocco; se lo sportellino dovesse continuare a bloccarsi, l'unico modo per evitare che il problema si ripresenti sarà la sostituzione del meccanismo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video