Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ram
  4. :
  5. 1500
  6. : Come sostituire la batteria della chiave delal RAM 1500

Ram 1500 - Video Tutorial

Modello: Ram 1500 DJ, MK 4, DS - Anni 2009-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave delal RAM 1500

Se volete sostituire la batteria della chiave della vostra RAM 1500 Mk4 (anno 2009-2019) ma non sapete come fare non preoccupatevi perché nella seguente guida troverete tutte le indicazioni che state cercando. Per prima cosa individuate il piccolo pulsante situato nella parte posteriore della cover e tenetelo premuto. Contemporaneamente tirate verso l'alto la parte metallica della cover e sfilate la chiave fisica di emergenza. A questo punto prendete un cacciavite piatto, inseritelo all'interno della fessura superiore e aprite la cover. Infine, rimuovete la vecchia batteria e sostituitela con quella nuova.

Inserito il 15 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della RAM 1500 Mk4 (anni 2009-2019)

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della RAM 1500 Mk4 (anni 2009-2019). Innanzitutto, viene spiegato che è necessario premere un piccolo pulsante sulla parte posteriore della cover e contemporaneamente tirare verso l'alto la parte metallica per rimuovere la chiave fisica di emergenza. Successivamente, viene consigliato di utilizzare un cacciavite piatto per aprire la cover e rimuovere la vecchia batteria. Infine, si consiglia di sostituire la batteria con una nuova e rimontare il tutto. Il video offre anche la possibilità di acquistare una nuova batteria tramite un link nella descrizione.

2. World Mechanics: Il canale YouTube che ti aiuta a risparmiare denaro con video di riparazione gratuiti

Il video è realizzato da World Mechanics, un canale YouTube che si dedica a fornire video di riparazione gratuiti per risparmiare denaro. Il canale incoraggia gli spettatori a iscriversi e mettere mi piace ai video per supportare la produzione di ulteriori contenuti gratuiti. Inoltre, viene fornito un link per acquistare parti e attrezzi a prezzi convenienti e con spedizione rapida.

3. Istruzioni per la sostituzione della batteria del telecomando per la Dodge Challenger e Charger

Viene menzionato che le istruzioni per la sostituzione della batteria si applicano anche ad altri modelli di chiavi, come quelle per la Dodge Challenger o Charger. Viene mostrato come aprire la chiave, rimuovere la batteria, sostituirla con una nuova e richiudere il tutto. Viene anche sottolineata l'importanza di pulire la guarnizione di gomma per garantire una corretta tenuta. Infine, viene mostrato come reinstallare la chiave e si conclude sperando che il video sia stato utile.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video