Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Trafic
  6. : Come azzerare i chilometri giornalieri sul Renault Trafic

Renault Trafic - Video Tutorial

Modello: Renault Trafic MK 3 - Anni 2014-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come azzerare i chilometri giornalieri sul Renault Trafic

Per poter azzerare il contachilometri percorsi in un periodo (azzeramento contachilometri parziale), è necessario seguire due semplicissimi passaggi. Per prima cosa accedere all'abitacolo e sedersi alla postazione lato guida, girare la chiave ed accendere il quadro. Individuare, dietro al volante, la leva multifunzione sul lato destro, sull'estremità della leva sono presenti due tasti con indicato due frecce "su" e "giù. Iniziare a scorrere con una delle frecce le varie indicazioni che compaiono sul menù, troveremo tra le altre, la temperatura esterna, il service o l'autonomia residua del carburante. Una volta individuata la funzione contachilometri parziale, per l'azzeramento sarà sufficiente premere per almeno tre secondi una delle due frecce.

Inserito il 6 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Controlli essenziali e caratteristiche del Renault Trafic

Il video è una guida per i proprietari di un Renault Trafic, con l'obiettivo di spiegare i controlli essenziali e le caratteristiche del veicolo. Il video presenta la procedura per l'apertura e la chiusura delle porte, l'accesso al serbatoio del carburante e la regolazione dei sedili e del volante. Viene anche spiegato come avviare il motore e come utilizzare gli indicatori e le luci. Il video presenta anche il sistema di climatizzazione, il sistema multimediale e le funzioni di controllo della velocità.

2. Sistema multimediale, navigazione satellitare e controllo della velocità

Il video spiega anche come utilizzare il sistema di navigazione satellitare e come accoppiare il telefono cellulare al sistema audio del veicolo. Viene anche illustrato il funzionamento del sistema di controllo della velocità e del limitatore di velocità. Il video presenta anche il sistema di parcheggio posteriore e la telecamera posteriore, che aiutano il conducente a parcheggiare il veicolo in modo sicuro.

3. Ufficio mobile, start-stop e funzioni principali del veicolo

Il video presenta anche il sistema mobile office, che consente di utilizzare il veicolo come ufficio mobile. Viene anche spiegato come utilizzare il sistema di start-stop, che consente di risparmiare carburante durante la guida in città. Infine, viene fornito un riassunto delle funzioni principali del veicolo e viene consigliato di tenere il link al video a portata di mano per eventuali riferimenti futuri.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video