Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Captur
  6. : Reset spia manutenzione sulla Renault Captur

Renault Captur - Video Tutorial

Modello: Renault Captur MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Reset spia manutenzione sulla Renault Captur

Per poter effettuare il reset della spia del service sull'autovettura è necessario seguire la seguente procedura: accendere il quadro girando la chiave (non accendere il motore). Sul lato destro sotto al volante individuare la leva comandi multifunzione alla cui estremità presente due tasti uno con la freccia "su" e uno con la freccia "giù". Cliccare su uno dei due comandi fino a che sul display compare "autonomia di revisione". A questo punto, premere e mantenere premuto il tasto con la freccia "su" per almeno 5 secondi finché non compare l'indicazione con la tempistica rimanente al service. Premere ulteriormente il suddetto tasto per altri 5 secondi, finché non compare l'indicazione lampeggiante dell'intervallo service aggiornato.

Inserito il 7 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per il reset della spia del service su una Renault Captur

Il video mostra come effettuare la procedura di reset della spia del service su una Renault Captur. Per fare ciò, bisogna accendere il quadro girando la chiave senza accendere il motore e individuare la leva comandi multifunzione sotto al volante. Cliccando su uno dei due tasti presenti sulla leva fino a che sul display compare "autonomia di revisione", si deve premere e mantenere premuto il tasto con la freccia "su" per almeno 5 secondi, finché non compare l'indicazione con la tempistica rimanente al service. Premendo ulteriormente il suddetto tasto per altri 5 secondi, compare l'indicazione lampeggiante dell'intervallo service aggiornato.

2. Una procedura semplice per il reset della spia del service su una Renault Captur

Il narratore del video saluta gli spettatori e li invita a seguire la procedura per effettuare il reset della spia del service su una Renault Captur. Egli spiega che la procedura è molto semplice e che il tasto da premere si trova sulla leva comandi multifunzione sotto al volante. Una volta premuto il tasto con la freccia "su" per almeno 5 secondi, compare l'indicazione con la tempistica rimanente al service. Premendo ulteriormente il suddetto tasto per altri 5 secondi, compare l'indicazione lampeggiante dell'intervallo service aggiornato.

3. Come fare la procedura di reset della spia del service su una Renault Captur

Il narratore del video mostra come fare la procedura di reset della spia del service su una Renault Captur. Egli spiega che bisogna accendere il quadro girando la chiave senza accendere il motore e individuare la leva comandi multifunzione sotto al volante. Cliccando su uno dei due tasti presenti sulla leva fino a che sul display compare "autonomia di revisione", si deve premere e mantenere premuto il tasto con la freccia "su" per almeno 5 secondi, finché non compare l'indicazione con la tempistica rimanente al service. Premendo ulteriormente il suddetto tasto per altri 5 secondi, compare l'indicazione lampeggiante dell'intervallo service aggiornato.

4. Il risultato della procedura di reset della spia del service su una Renault Captur

Il narratore del video conclude mostrando il risultato della procedura di reset della spia del service su una Renault Captur. Egli invita gli spettatori a non dimenticare di effettuare la manutenzione dell'autovettura e saluta, ringraziando per la visione e promettendo una prossima video-guida.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video