Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Kangoo
  6. : Come reperire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo?

Renault Kangoo - Video Tutorial

Modello: Renault Kangoo MK 2, FC, FW - Anni 2007-2021
Parte: Autoradio
Operazione: Come reperire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo?

In questo tutorial possiamo vedere come reperire ed inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria. Il codice si trova nei documenti forniti all'acquisto ma, in caso di smarrimento, potrà essere recuperato tramite l'applicazione mostrata nel video. Quest'ultima richiede però il codice seriale dell'autoradio, il quale si trova nella targhetta posta sul retro della stessa. Una volta ottenuto il codice di sblocco, sarà possibile inserirlo tramite i tasti "1", "2", "3" e "4", per poi salvarlo tenendo premuto il tasto "6".

Inserito il 2 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come reperire e inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo

In questo tutorial si spiega come reperire e inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo. L'operazione è molto semplice e veloce e può essere necessaria, ad esempio, dopo aver scollegato la batteria. Il codice di sblocco si trova nei documenti forniti all'acquisto, ma in caso di smarrimento può essere recuperato tramite un'applicazione mostrata nel video. Per utilizzare l'applicazione è necessario conoscere il codice seriale dell'autoradio, che si trova sulla targhetta posta sul retro dell'autoradio. Una volta ottenuto il codice di sblocco, è possibile inserirlo premendo i tasti corrispondenti e salvarlo tenendo premuto un tasto specifico.

2. L'inserimento del codice di sblocco dell'autoradio nelle vetture Renault

L'autoradio delle vetture Renault richiede l'inserimento di un codice di sblocco ogni volta che la batteria viene scollegata o che vengono sostituiti i fusibili. Nel caso della Renault Kangoo del 2008, è necessario inserire un codice dopo aver scollegato la batteria. Se il codice non è disponibile nei documenti forniti all'acquisto, è possibile recuperarlo tramite un'applicazione mostrata nel video. Per utilizzare l'applicazione, è necessario conoscere il codice seriale dell'autoradio, che si trova sulla targhetta posta sul retro dell'autoradio. Una volta ottenuto il codice di sblocco, è possibile inserirlo premendo i tasti corrispondenti e salvarlo tenendo premuto un tasto specifico.

3. Come aprire l'autoradio e trovare il codice seriale per recuperare il codice di sblocco

Per reperire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo, è necessario aprire l'autoradio utilizzando delle pinze o degli strumenti appositi. Una volta aperta l'autoradio, è possibile trovare il codice seriale sulla targhetta posta sul retro dell'autoradio. Questo codice seriale è necessario per utilizzare un'applicazione che permette di recuperare il codice di sblocco. Una volta ottenuto il codice di sblocco, è possibile inserirlo premendo i tasti corrispondenti sull'autoradio e salvarlo tenendo premuto un tasto specifico.

4. Un metodo semplice e veloce per reperire e inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo

È possibile reperire e inserire il codice di sblocco dell'autoradio nella Renault Kangoo in modo semplice e veloce. Se il codice non è disponibile nei documenti forniti all'acquisto, è possibile recuperarlo utilizzando un'applicazione mostrata nel video. Per utilizzare l'applicazione è necessario conoscere il codice seriale dell'autoradio, che si trova sulla targhetta posta sul retro dell'autoradio. Una volta ottenuto il codice di sblocco, è possibile inserirlo premendo i tasti corrispondenti e salvarlo tenendo premuto un tasto specifico.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video