Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Renault
  4. :
  5. Twingo
  6. : Come si resetta la spia degli pneumatici, nella Renault Twingo?

Renault Twingo - Video Tutorial

Modello: Renault Twingo Twingo III, Twingo 3 - Anni 2014-2023
Parte: Pneumatici
Operazione: Come si resetta la spia degli pneumatici, nella Renault Twingo?

E' bene precisare che il video su postato, contenente anche una descrizione verbale di tutta la procedura in oggetto specificata, si riferisce alla Renault Twingo del 2016. Ecco cosa occorre fare: Accendere il quadro strumenti e notare la spia degli pneumatici accesa nel display. Premere il tasto in alto, posto sull'estremità della leva destra del volante, per accedere al menu impostazioni, più volte fino a giungere alla voce Set. Dopo di ciò, si premono e si mantengono premuti, contemporaneamente, i due tasti posti sull'estremità della suddetta leva, la spia lampeggerà per alcuni secondi e poi tornerà ad accensione fissa. Fine della sequenza.

Inserito il 15 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia degli pneumatici e il contatore del service su una Renault Twingo del 2016.

Il video postato riguarda una Renault Twingo del 2016 e fornisce istruzioni su come resettare la spia degli pneumatici e il contatore del service. Per resettare la spia degli pneumatici, è necessario accendere il quadro strumenti e premere il tasto in alto sulla leva del volante per accedere al menu impostazioni. Successivamente, si devono premere contemporaneamente i due tasti sulla leva finché la spia non lampeggia e poi torna ad accensione fissa. Per resettare il contatore del service, bisogna premere e tenere premuto il tasto della chiave inglese fino a quando il contatore non lampeggia e poi rilasciare il tasto. In questo modo, la spia del service verrà cancellata e il contatore sarà resettato.

2. Risoluzione del problema della spia degli pneumatici accesa sulla Renault Twingo del 2016.

Il video fornisce una soluzione per il problema della spia degli pneumatici accesa nel quadro strumenti di una Renault Twingo del 2016. Per risolvere il problema, bisogna accendere il quadro strumenti e premere il tasto in alto sulla leva del volante per accedere al menu impostazioni. Successivamente, si devono premere contemporaneamente i due tasti sulla leva finché la spia non lampeggia e poi torna ad accensione fissa. Questa procedura permette di resettare la spia degli pneumatici e ripristinare la corretta indicazione dei pneumatici.

3. Risoluzione del problema del contatore del service non resettato sulla Renault Twingo del 2016.

Il video fornisce anche una soluzione per il problema del contatore del service non resettato su una Renault Twingo del 2016. Per risolvere il problema, bisogna premere e tenere premuto il tasto della chiave inglese fino a quando il contatore non lampeggia e poi rilasciare il tasto. In questo modo, il contatore del service verrà resettato e non mostrerà più la necessità di effettuare il tagliando. Questa procedura permette di cancellare il contatore del service e ripristinare la corretta indicazione dei tempi di manutenzione.

4. Istruzioni dettagliate per il reset della spia degli pneumatici e del contatore del service su una Renault Twingo del 2016.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come resettare la spia degli pneumatici e il contatore del service su una Renault Twingo del 2016. Per resettare la spia degli pneumatici, bisogna accendere il quadro strumenti e premere il tasto in alto sulla leva del volante per accedere al menu impostazioni. Successivamente, si devono premere contemporaneamente i due tasti sulla leva finché la spia non lampeggia e poi torna ad accensione fissa. Per resettare il contatore del service, bisogna premere e tenere premuto il tasto della chiave inglese fino a quando il contatore non lampeggia e poi rilasciare il tasto. Seguendo queste istruzioni, è possibile risolvere i problemi legati alla spia degli pneumatici e al contatore del service sulla Renault Twingo del 2016.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video