Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Roewe
  4. :
  5. Rx5
  6. : Installazione fai da te dei terminali di scarico aggiuntivi sulla Roewe RX5 [WORLD]

Roewe Rx5 - Video Tutorial

Modello: Roewe Rx5 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Marmitta
Operazione: Installazione fai da te dei terminali di scarico aggiuntivi sulla Roewe RX5 [WORLD]

Se vogliamo migliorare l'aspetto estetico della vettura andando ad installare dei terminali aggiuntivi sugli scarichi, possiamo acquistare un kit di accessori e seguire le indicazioni riportate nel video e anche in questa descrizione. Per prima cosa è necessario prendere un cutter per incidere e tagliare la plastica nella parte bassa del paraurti dove andremo poi ad alloggiare il terminale aggiuntivo. Prendere poi uno dei due terminali allargare i ganci di fissaggio e inserirlo sullo scarico della vettura, rifinire a misura il taglio sulla plastica che abbiamo effettuato e posizionare in maniera definitiva il terminale andando a tagliare prima con una mola la curva orientata verso il basso del terminale di serie, stringere quindi le viti di fissaggio. Ripetere le stesse operazioni per installare l'altro terminale.

Inserito il 31 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla guida all'installazione dei terminali aggiuntivi sugli scarichi della vettura

In questo video, Rolly di DIY Pads mostra come installare dei terminali aggiuntivi sugli scarichi di una vettura per migliorarne l'aspetto estetico. Per fare ciò, è necessario acquistare un kit di accessori e seguire le istruzioni riportate nel video.

2. Come tagliare la plastica del paraurti e inserire il primo terminale aggiuntivo

Per prima cosa, Rolly utilizza un cutter per incidere e tagliare la plastica nella parte bassa del paraurti dove andrà poi ad alloggiare il terminale aggiuntivo. Successivamente, prende uno dei due terminali, allarga i ganci di fissaggio e lo inserisce sullo scarico della vettura.

3. Come rifinire il taglio e installare il secondo terminale aggiuntivo

Dopo aver rifinito a misura il taglio sulla plastica, posiziona in maniera definitiva il terminale, tagliando prima con una mola la curva orientata verso il basso del terminale di serie e stringendo poi le viti di fissaggio. Ripete le stesse operazioni per installare l'altro terminale.

4. Consigli per un'installazione sicura e precisa dei terminali aggiuntivi

Rolly consiglia di essere molto cauti durante l'installazione, di indossare occhiali di protezione e di utilizzare attrezzi adeguati come un angle grinder. Inoltre, è importante fare attenzione alla posizione del bolt holder per garantire un'installazione perfetta. Alla fine del video, Rolly mostra il risultato finale dell'installazione dei terminali aggiuntivi, che conferiscono alla vettura un aspetto più accattivante.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video