Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Ibiza
  6. : Sistema di apertura e chiusura centralizzata in una Seat Ibiza

Seat Ibiza - Video Tutorial

Modello: Seat Ibiza KJ - Anni 2017-2024
Operazione: Sistema di apertura e chiusura centralizzata in una Seat Ibiza

Questo video ci illustra il sistema di apertura e di chiusura centralizzata in una Seat Ibiza (uguale anche in altri modelli della Seat, come Arona, Ateca e Leon). In particolare, parleremo di: apertura e chiusura portiere centralizzata, apertura cofano posteriore, apertura di emergenza, apertura piano di carico del bagagliaio e apertura sportello del serbatoio. Il tasto superiore e inferiore del telecomando servono rispettivamente per chiudere e aprire portiere e finestrini. Quello a sinistra serve per aprire il bagagliaio, che può essere aperto anche con la chiave per un'apertura di emergenza. All'interno del bagagliaio, una maniglia permette di aprire o chiudere il piano di carico. Infine, lo sportello del serbatoio si apre manualmente.

Inserito il 16 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sistema di apertura e chiusura centralizzata delle portiere e dei finestrini"

Il video illustra il sistema di apertura e chiusura centralizzata di una Seat Ibiza, includendo anche altri modelli della Seat come Arona, Ateca e Leon. Viene spiegato come utilizzare il telecomando per aprire e chiudere le portiere e i finestrini, come aprire il bagagliaio e il piano di carico, e come aprire manualmente lo sportello del serbatoio.

2. "Avvertenze sull'utilizzo del sistema di infotainment durante la guida"

Il video avverte che l'utilizzo del sistema di infotainment durante la guida può distrarre il conducente e causare incidenti e lesioni personali. Pertanto, il video può essere visualizzato solo quando l'auto è ferma, ad eccezione del passeggero. Inoltre, il video non sostituisce il manuale d'uso, che contiene informazioni complete e avvertenze.

3. "Opzioni di apertura e chiusura delle portiere e dei finestrini"

Per aprire e chiudere le portiere e la coda dell'auto dall'esterno, è possibile utilizzare la chiave. Inoltre, è possibile attivare l'opzione per far piegare automaticamente gli specchietti laterali. Inoltre, è possibile regolare le finestre premendo e tenendo premuto il pulsante di apertura / chiusura.

4. "Sblocco manuale della porta del conducente"

Per sbloccare manualmente la porta del conducente, è necessario sollevare la copertura del cilindro della serratura con la chiave e inserirla nella serratura. In caso contrario, le porte senza cilindro possono essere sbloccate solo lateralmente e possono essere riaperte solo dall'interno tirando la maniglia della porta.

5. "Apertura del bagagliaio e del piano di carico"

Per aprire il bagagliaio, è necessario utilizzare la maniglia posta sulla coda dell'auto. All'interno del bagagliaio, è presente una maniglia per aprire o chiudere il piano di carico. È possibile regolare la posizione del piano di carico per aumentare lo spazio disponibile. Infine, per aprire lo sportello del serbatoio, è necessario premere sulla parte sinistra del portellone.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video