Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Seat
  4. :
  5. Leon
  6. : Come azzerare il service nella Seat Leon?

Seat Leon - Video Tutorial

Modello: Seat Leon 1P - Anni 2005-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Seat Leon?

Azzerare il service nella Seat Leon, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere assicuriamoci di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Iniziamo recandoci all'interno dell'abitacolo, dopodiché inseriamo la chiave lasciandola però sulla posizione iniziale. Teniamo successivamente premuto il pulsante posto al centro della dashboard, accendiamo contemporaneamente il quadro strumenti e manteniamo il tasto in posizione per circa 2 secondi. Una volta fatto ciò, ruotiamolo in senso orario per confermare il reset.

Inserito il 14 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Azzeramento del service nella Seat Leon

Il tutorial riguarda l'azzeramento del service nella Seat Leon, un'operazione molto semplice e veloce da eseguire. Prima di procedere, è importante assicurarsi di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti.

2. Procedura per azzerare il service nella Seat Leon

Per azzerare il service, bisogna inserire la chiave nella posizione iniziale e tenere premuto il pulsante posto al centro della dashboard mentre si accende il quadro strumenti. Dopo circa 2 secondi, si deve ruotare il pulsante in senso orario per confermare il reset.

3. Applicabilità della procedura ad altri modelli di auto

Il tutorial è stato realizzato su un modello di Seat Leon del 2006, ma la procedura di azzeramento del service può essere applicata anche ad altri modelli di auto.

4. Invito ai commenti per richieste di tutorial su altri modelli di auto.

L'autore del video invita i suoi spettatori a lasciare un commento indicando su quali altri modelli di auto vorrebbero vedere un tutorial per l'azzeramento del service.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video