Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback?

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BP, BL, MK 3 - Anni 2003-2009
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Subaru Outback bisogna andare ad aprire il cofano in modo che si possa accedere alla parte posteriore del faro corrispondente alla lampadina da sostituire. Qui sarà possibile scollegare il connettore connesso alla lampadina ed estrarre quest'ultima dal proprio alloggiamento, sostituendola con una nuova. Il nuovo pezzo dovrà quindi essere collegato al suo connettore e inserito all'interno dell'apposito alloggiamento nel faro. Dopo che la nuova lampadina sarà stata inserita, sarà possibile chiudere il cofano verificando che il dispositivo sia funzionante.

Inserito il 16 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituire le lampadine dei fari anteriori della Subaru Outback

In questo video, Mike di 1a Auto spiega come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Subaru Outback. Per accedere alla lampadina da sostituire, è necessario aprire il cofano e raggiungere la parte posteriore del faro. Qui, è possibile scollegare il connettore della lampadina e rimuoverla dall'alloggiamento. Una volta sostituita con una nuova lampadina, si può collegare il connettore e reinserirla nell'alloggiamento del faro. Dopo aver verificato che il dispositivo funziona, è possibile chiudere il cofano.

2. Sostituire la lampadina del faro abbagliante

Per sostituire la lampadina del faro abbagliante, è necessario andare alla parte posteriore del faro sul lato del guidatore. Qui, è possibile scollegare il connettore della lampadina e svitare la vecchia lampadina. Dopo aver indossato i guanti, si può installare la nuova lampadina e ruotarla in senso orario per bloccarla. Infine, è possibile riagganciare il connettore della lampadina.

3. Sostituire la lampadina del segnale di direzione laterale

Per accedere alla lampadina del segnale di direzione laterale, è necessario rimuovere il parafango per raggiungere la parte posteriore del faro. Qui, è possibile svitare la vecchia lampadina e sostituirla con una nuova. Dopo aver riagganciato la lampadina, è possibile rimettere il parafango al suo posto.

4. Sostituire la lampadina del faro anabbagliante sul lato del passeggero

Infine, per accedere alla lampadina del faro anabbagliante sul lato del passeggero, è necessario rimuovere la protezione dell'aria vicino al faro. Qui, è possibile svitare la vecchia lampadina e sostituirla con una nuova. Dopo aver riagganciato la lampadina, è possibile rimettere la protezione dell'aria al suo posto. Tutto il processo di sostituzione delle lampadine dei fari anteriori richiede solo pochi strumenti e può essere fatto facilmente da soli.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video