Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Burgman 650
  6. : Come resettare la spia del cambio olio su unn Suzuki Burgman 650

Modello: Suzuki Burgman 650
Parte: Quadro Strumenti
Come resettare la spia del cambio olio su unn Suzuki Burgman 650

Azzerare la spia del servizio su un Suzuki Burgman 650- dopo aver effettuato i servizi richiesti: Per prima cosa si deve accendere il quadro. Poi sul tasto a sinistra del quadro strumenti si preme per quattro volte fino a far apparire i chilometri che mancano al prossimo tagliando. Poi si tiene premuto per un paio di secondi. Sulla destra del quadro strumenti c'è un altro pulsante. Andiamo a premere anche questo per un paio di secondi e la spia dell'olio inizierà a lampeggiare. Con il pulsante a sinistra facciamo diminuire gradualmente i chilometri che mancano al prossimo tagliando fino ad arrivare a fra quanti chilometri volete cambiare nuovamente l'olio. Lo youtuber lo regola a 3.000 (miglia). Per confermare premete e tenete premuto il bottone a sinistra ed il reset è effettuato.

Inserito il 14 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia del servizio su un Suzuki Burgman 650

Larry di Man Cave Mayhem ha pubblicato un video su come azzerare la spia del servizio su un Suzuki Burgman 650. Dopo aver ricevuto alcuni commenti su questo argomento, Larry ha deciso di fare un video per mostrare come fare. Inizialmente aveva frainteso la richiesta dei suoi follower, ma ora ha capito e vuole aiutare chiunque abbia bisogno di questa informazione.

2. Le istruzioni per azzerare la spia del servizio del Burgman 650

Larry ha preso le istruzioni direttamente dal manuale d'uso del Burgman 650. In pratica, per azzerare la spia del servizio, si deve accendere il quadro e premere il tasto a sinistra del quadro strumenti per quattro volte. Poi si tiene premuto per un paio di secondi. Successivamente, si preme il pulsante a destra del quadro strumenti per un paio di secondi e la spia dell'olio inizierà a lampeggiare. Con il pulsante a sinistra si regolano i chilometri che mancano al prossimo tagliando fino ad arrivare a fra quanti chilometri si vuole cambiare nuovamente l'olio. Infine, si conferma premendo e tenendo premuto il bottone a sinistra.

3. Larry si scusa per aver frainteso la richiesta dei suoi follower

Larry ha ammesso di non sapere che si potesse cambiare l'intervallo della spia del servizio e si è scusato con i suoi follower per non averli capiti. Ha mostrato come fare su un Burgman 650 del 2012, ma ha precisato che potrebbe essere diverso per modelli precedenti. Larry ha invitato i suoi follower a lasciare un commento se avessero bisogno di ulteriori informazioni.

Come sostituire le pastiglie dei freni anteriori della Ducati Multistrada 1200

La guida di oggi ci mostrerà i passaggi principali utili allo smontaggio e alla sostituzione delle pastiglie dei freni anteriori della Ducati Multistrada 1200. Come prima cosa mettiamo la nostra moto sul cavalletto centrale e iniziamo a svitare le viti di fissaggio della pinza del freno anteriore, in modo da rimuoverla dal disco; dopodiché rimuoviamo i due perni di bloccaggio della pinza del freno, utilizzando una pinza con le punte, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo le pastiglie dei freni con quelle nuove, del tipo giusto; diamo prima una ripulita alla pinza dallo sporco residuo, installando così la pinza del freno!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video