Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Smash 115
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore nello scooter Suzuki Smash 115?

Modello: Suzuki Smash 115
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Come sostituire la lampadina del faro anteriore nello scooter Suzuki Smash 115?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la lampadina del faro anteriore nello scooter Suzuki Smash 115 è un'operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, dopodiché svitiamo le due viti poste nella zona inferiore della carena frontale e le quattro poste al disotto del quadro strumenti. Separiamo successivamente la carena stessa dal telaio, scolleghiamo il connettore di alimentazione ed estraiamo la vecchia lampadina dall'alloggiamento. A questo punto non resta che inserire il ricambio, ricollegarlo e seguire la procedura inversa.

Inserito il 16 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore nello scooter Suzuki Smash 115

Il tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore nello scooter Suzuki Smash 115 in modo semplice e veloce. Prima di iniziare l'operazione, è necessario verificare che la chiave non sia inserita. Successivamente, si devono svitare le viti poste nella zona inferiore della carena frontale e quelle al disotto del quadro strumenti. Dopo aver separato la carena dal telaio, si deve scollegare il connettore di alimentazione ed estrarre la vecchia lampadina dall'alloggiamento. Infine, si deve inserire il ricambio, ricollegarlo e seguire la procedura inversa.

2. Marche di lampadine e accessori per scooter menzionati durante il tutorial

Durante il video, l'autore menziona alcune marche di lampadine e accessori per scooter, come Osram e Paramex Tornado Tong. Inoltre, l'autore mostra alcune immagini di parti del suo scooter e di accessori per la moto. Nonostante l'approccio informale, l'autore fornisce informazioni utili per chi deve sostituire la lampadina del faro anteriore del proprio scooter.

3. Conclusione: un tutorial utile per sostituire la lampadina del faro anteriore del proprio scooter

In conclusione, il tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore in modo semplice e veloce. Nonostante l'approccio informale dell'autore, il video fornisce informazioni utili per chi deve eseguire questa operazione sul proprio scooter. L'autore menziona alcune marche di lampadine e accessori per scooter e mostra alcune immagini di parti del suo scooter e di accessori per la moto.

    Vedi anche

Sostituzione della lampadina del faro anteriore del Kymco Like 125

La guida di oggi ci mostrerà i passaggi principali su come smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore dello scooter Kymco Like 125. Come prima cosa mettiamo lo scooter sul cavalletto centrale e iniziamo a smontare e rimuovere il faro anteriore dal quadro strumenti, svitando le viti di fissaggio; dopodiché scolleghiamo il connettore elettrico della lampadina e rimuoviamo la cover di gomma di protezione, come illustrato nel video. A questo punto sganciamo la molletta di metallo per rimuovere e sostituire la lampadina con quella nuova, del tipo giusto e avente lo stesso attacco, rimontando il tutto!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video