Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. V Storm 650
  6. : Come installare i fari supplementari nella Suzuki V-Strom

Modello: Suzuki V Storm 650
Parte: Faro Anteriore
Come installare i fari supplementari nella Suzuki V-Strom

Nel video di oggi vediamo come installare i faretti supplementari nella Suzuki V-Strom 650. Per prima cosa acquistiamo le componenti sui siti di ricambistica online o nei negozi fisici specializzati in accessori moto. A questo punto possiamo iniziare il lavoro. Posizioniamo per prima cosa la moto sul cavalletto. Installiamo i fari, con gli appositi fermi, sulle barre laterali anteriori della moto. Colleghiamo poi il connettore di alimentazione alla batteria dei servizi (posizionata sotto la sella). Installiamo infine il manettino di accensione sul manubrio della nostra moto e terminiamo il lavoro.

Inserito il 28 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dei faretti supplementari sulla Suzuki V-Strom 650.

Nel video di oggi viene mostrato come installare i faretti supplementari sulla Suzuki V-Strom 650. Prima di iniziare il lavoro, è necessario acquistare le componenti su siti di ricambistica online o in negozi specializzati in accessori per moto. Una volta posizionata la moto sul cavalletto, i fari vengono installati sulle barre laterali anteriori della moto utilizzando gli appositi fermi. Successivamente, viene collegato il connettore di alimentazione alla batteria dei servizi, situata sotto la sella. Infine, viene installato il manettino di accensione sul manubrio della moto per completare il lavoro.

2. Preparazione per affrontare le condizioni meteorologiche avverse in Marocco.

Il narratore del video ringrazia Forma Hicks per aver reso possibile il viaggio in Marocco e per aver fornito i loro prodotti, come la sella e le chiappe di sicurezza. Il tempo fino a quel momento è stato buono, con sole costante, ma si prevede pioggia e nebbia per i prossimi giorni. Quindi, è il momento di montare i faretti per affrontare queste condizioni meteorologiche avverse. I supporti per i faretti vengono fissati al paramotore e successivamente i faretti vengono montati sui supporti. Grazie a questi supporti, è possibile regolare la direzione dei faretti. Il cablaggio dei cavi dei faretti viene eseguito in modo semplice e il connettore di alimentazione viene collegato alla batteria dei servizi. Una volta completato il cablaggio, i faretti vengono testati su strada.

3. Montaggio dei faretti sulla moto con supporti regolabili.

Il narratore ringrazia nuovamente Forma Hicks per aver supportato il viaggio e invita gli spettatori a iscriversi al loro canale. Il video si conclude con un applauso e un ringraziamento finale.

    Vedi anche

Come si sostituisce il filtro dell'aria della Ducati Hyperstrada?

Per poter sostituire il filtro dell'aria della Ducati Hyperstrada bisogna andare ad allentare le viti che fissano la sella della moto al suo alloggiamento, in modo che sia possibile staccarla completamente dalla sua sede: una volta che la sella sarà quindi stata liberata, sarà possibile procedere allentando le viti che fissano il serbatoio del carburante, svitando le viti nella parte posteriore e nelle parti laterali. Quando il serbatoio sarà stato sollevato, sarà possibile aprire la scatola del filtro sottostante e sfilare quest'ultimo dalla sua sede: il nuovo pezzo di ricambio potrà quindi essere inserito, verificando che tutto sia funzionante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video