Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Suzuki Swift?

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift MK 6, A2L - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Suzuki Swift?

Sostituire la batteria del telecomando della Suzuki Swift, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica, vediamo come procedere in questo tutorial. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta a croce e di una batteria di ricambio di tipo CR1616 da 3V. Prima di tutto individuiamo la vite posta sul retro del telecomando, dopodiché svitiamola, separiamo lo sportello posteriore ed estraiamo il modulo interno, anch'esso da aprire. Una volta fatto ciò possiamo procedere con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 21 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Suzuki Swift

Questo tutorial mostra come sostituire facilmente e a basso costo la batteria del telecomando della Suzuki Swift. Per farlo, saranno necessari un piccolo giravite a croce e una batteria di ricambio CR1616 da 3V. La prima cosa da fare è individuare la vite sul retro del telecomando e svitarla per aprire lo sportello posteriore e il modulo interno. Successivamente, si può procedere con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

2. Procedura per la sostituzione della batteria

Non è necessario rimuovere le chiavi dal portachiavi per eseguire questa operazione. Inoltre, sarà utile avere a disposizione un oggetto sottile e di plastica per aprire il telecomando. Una volta aperto, si può facilmente rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con quella nuova, facendo attenzione a posizionarla correttamente. Infine, basterà richiudere il tutto, stringere la vite e verificare che il telecomando funzioni correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video