Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Apv
  6. : Come installare una copertura cromata sullo specchietto laterale della Suzuki APV

Suzuki Apv - Video Tutorial

Modello: Suzuki Apv MK 1 - Anni 2004-2023
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come installare una copertura cromata sullo specchietto laterale della Suzuki APV

Sostituire la copertura laterale dello specchietto della Suzuki APV è facile. Cominciamo togliendo lo specchietto: togliamo la copertura del montante laterale per scoprire i cavi e le viti. Togliamo i connettori e svitiamo le viti che tengono fermo lo specchietto. La copertura dello specchietto per la Suzuki APV si trova solo su Ali Express, e viene venduta a coppie, al prezzo di circa 32 euro. Svitate lo specchietto dalla sua vecchia copertura e trasferitelo in quella nuova, che ha già i cablaggi per l'installazione. Non dovete quindi che fare i collegamenti ed incollare lo specchietto tramite il biadesivo che già si trova all'interno. Passate tutti i collegamenti nella base con la quale lo collegherete alla vettura. Il nostro Youtuber preferisce dare un'ulteriore passata di colla per maggior sicurezza. Facciamo lo stesso anche per l'altro lato ed il lavoro è finito!

Inserito il 11 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della copertura laterale dello specchietto

In questo video su YouTube, l'Youtuber mostra come sostituire la copertura laterale dello specchietto della Suzuki APV in modo facile e veloce. Per prima cosa, è necessario rimuovere lo specchietto dalla vecchia copertura, svitando le viti e scollegando i cavi. La nuova copertura può essere acquistata su Ali Express al prezzo di circa 32 euro. Una volta trasferito lo specchietto nella nuova copertura, è sufficiente collegare i cavi e incollarlo con il biadesivo già presente. Infine, si può passare tutti i collegamenti nella base per collegarlo alla vettura.

2. Strumenti e battute divertenti

Durante il video, l'Youtuber mostra anche alcuni oggetti e strumenti utilizzati per il lavoro, come la colla siliconica e il scoreboard elettronico. Inoltre, fa alcune battute divertenti e parla di argomenti vari, come il software double-sided e la data di scadenza della colla.

3. Invito all'iscrizione e consigli per le notifiche

L'Youtuber invita i suoi spettatori a mettere like e iscriversi al canale per ricevere notifiche sui nuovi video. Inoltre, consiglia di attivare le notifiche per non perdere nessun aggiornamento. Infine, scherza sulla possibilità di ricevere commenti negativi e invita i suoi spettatori a non preoccuparsi di questo tipo di feedback.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video