Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Ignis
  6. : Istallare il tetto apribile sulla Suzuki Ignis

Suzuki Ignis - Video Tutorial

Modello: Suzuki Ignis MK 3 - Anni 2016-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Istallare il tetto apribile sulla Suzuki Ignis

E' possibile installare un tettuccio apribile sulla Suzuki Ignis anche se la vettura nasce senza, e non necessita di nessuna omologazione. Il sistema è sicuro al 100% perchè viene effettuato da officine autorizzata da coloro che forniscono i tetti apribili alle case costruttrici cioè la Webasto ed il risultato è altamente professionale ed è come se la vettura fosse nata con il tetto apribile. All'interno ci possono essere vari gradi di rifinitura, che naturalmente fanno alzare il prezzo di installazione. Potrete contattare l'istallatore più vicino a voi sul sito internet webasto. Com in modo da avere un preventivo personalizzato.

Inserito il 1 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tettuccio apribile per la Suzuki Ignis: una modifica sicura e professionale

La Suzuki Ignis può essere dotata di un tettuccio apribile anche se non è presente di serie. Questa modifica non richiede alcuna omologazione ed è sicura al 100%. L'installazione viene effettuata da officine autorizzate dalla Webasto, che fornisce i tetti apribili alle case costruttrici. Il risultato è altamente professionale e sembra che la vettura sia nata con il tetto apribile.

2. Personalizza l'installazione del tettuccio apribile sulla tua Suzuki Ignis

L'installazione del tettuccio apribile può essere personalizzata con diversi livelli di rifinitura interna, che ovviamente influiscono sul prezzo. Per avere un preventivo personalizzato, è possibile contattare l'installatore più vicino sul sito internet della Webasto.

3. Configurazione H300: la soluzione più rifinita per il tettuccio apribile della Suzuki Ignis

L'amministratore dell'istallazione di un tettuccio apribile su una Suzuki Ignis presenta la configurazione H300, la più rifinita, che ha un rivestimento interno dell'abitacolo completamente integrato. La console comandi permette di regolare il tetto in varie posizioni e chiudere la tendina ombreggiante. La tendina è filtrante, quindi l'aria passa ma non la luce.

4. Funzionamento del tettuccio apribile sulla Suzuki Ignis: tre posizioni e chiusura automatica

Il funzionamento del tettuccio apribile avviene tramite pulsanti in tre posizioni: completamente chiuso, completamente aperto, basculante. La posizione completamente aperta garantisce un notevole ricambio d'aria e di luminosità all'interno dell'abitacolo. Inoltre, c'è una pratica pensione di chiusura automatica allo spegnimento dell'auto che impedisce di dimenticare il tettuccio aperto a vettura spenta. È possibile programmare il tetto in modo che rimanga leggermente aperto per un ricambio d'aria.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video