Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Suzuky Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift Rs41, AZG, MK 5 - Anni 2010-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Suzuky Swift

In questo video possiamo vedere come è possibile sostituire la pila della chiave della Suzuky Swift. Il materiale occorrente per la sostituzione: una batteria CR 2032, un cacciavite a punta piatta. Se guardiamo nella parte inferiore della chiave vediamo che c'è una piccola fessura, in questa fessura dobbiamo fare leva con la punta del cacciavite per separare le due parti della chiave. Se guardiamo dentro vediamo che c'è la batteria del telecomando. Ora basta inserire il cacciavite fare una leggera leva per rimuovere la batteria dalla sua sede. Una volta rimossa dobbiamo sostituirla con quella nuova; rimontare tutte le parti procedendo a ritroso.

Inserito il 27 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila della chiave della Suzuki Swift

In questo video, viene mostrato come sostituire la pila della chiave della Suzuki Swift. Per farlo, è necessario avere una batteria CR 2032 e un cacciavite a punta piatta. La prima cosa da fare è individuare la piccola fessura nella parte inferiore della chiave e fare leva con il cacciavite per separare le due parti della chiave. Una volta aperta la chiave, si può vedere la batteria del telecomando che va rimossa facendo leva con il cacciavite.

2. Sostituzione della batteria e rimontaggio della chiave

Dopo aver rimosso la vecchia batteria, si può sostituirla con quella nuova, facendo attenzione alla posizione del polo positivo. Una volta inserita la nuova batteria, si può procedere al rimontaggio della chiave, facendo attenzione a chiudere bene tutte le parti e verificando che il pulsante del telecomando funzioni correttamente.

3. Attenzione e facilità nella sostituzione della pila della chiave

È importante fare attenzione quando si apre la chiave, ma seguendo le istruzioni del video si può fare tutto in modo facile e veloce. Con pochi strumenti e un po' di attenzione, si può sostituire la pila della chiave della Suzuki Swift in pochi minuti.

4. Utilità del video per chi deve sostituire la pila della chiave della Suzuki Swift

In conclusione, questo video è utile per chi ha bisogno di sostituire la pila della chiave della Suzuki Swift e non sa come fare. Grazie alle istruzioni dettagliate e alla dimostrazione pratica, anche chi non ha molta esperienza in materia può seguire il tutorial e sostituire la batteria del proprio telecomando in modo semplice e veloce.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video