Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come si imposta l'orologio della Suzuki Swift?

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift MK 6, A2L - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si imposta l'orologio della Suzuki Swift?

Per poter impostare l'orologio della Suzuki Swift bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente bisognerà tenere premuti entrambi i pulsanti che si trovano ai suoi lati in basso. In questo modo si potrà notare che il numero delle ore comincerà a lampeggiare: sarà possibile modificarlo ruotando il pulsante in basso a destra e confermare la scelta premendo il medesimo pulsante. In questo modo lampeggerà il numero che indica i minuti, che potrà essere modificato alla medesima maniera; dopo che l'ora sarà stata selezionata sarà possibile spegnere e riaccendere il quadro strumenti per confermarne l'inserimento.

Inserito il 7 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostare l'ora nel quadro strumenti della Suzuki Swift del 2018

La Suzuki Swift del 2018 ha un orologio sia nel quadro strumenti che nel sistema multimediale. Per impostare l'ora nel quadro strumenti, bisogna tenere premuti entrambi i pulsanti ai lati in basso fino a quando il numero delle ore non inizia a lampeggiare. Si può modificare l'ora ruotando il pulsante in basso a destra e confermare premendo lo stesso pulsante. Lo stesso vale per i minuti. Per confermare l'ora selezionata, bisogna spegnere e riaccendere il quadro strumenti.

2. Impostare l'ora nel sistema multimediale della Suzuki Swift del 2018

Per impostare l'ora nel sistema multimediale, bisogna premere il pulsante "Settings" e selezionare "Clock". Si può scegliere il formato della data e dell'ora, e impostare il fuso orario. Si può anche scegliere se l'ora deve essere impostata manualmente o tramite GPS. Se si sceglie il GPS, il sistema imposterà automaticamente l'ora in base alla posizione. Per tornare alla schermata principale, bisogna premere il pulsante "Settings" di nuovo.

3. Facilità d'uso della Suzuki Swift del 2018 per l'impostazione dell'ora

Impostare l'ora nel quadro strumenti è abbastanza semplice e intuitivo, mentre impostare l'ora nel sistema multimediale richiede qualche passaggio in più. Tuttavia, entrambi i metodi sono abbastanza facili da seguire e non richiedono molta esperienza. In generale, la Suzuki Swift del 2018 ha un'ottima esperienza utente e molte funzionalità utili.

4. Sintesi delle modalità per impostare l'ora nella Suzuki Swift del 2018

In sintesi, la Suzuki Swift del 2018 ha due modi per impostare l'ora: nel quadro strumenti e nel sistema multimediale. Entrambi i metodi sono abbastanza facili da seguire e non richiedono molta esperienza. La Swift del 2018 è un'auto moderna e ben progettata, con molte funzionalità utili per l'utente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video