Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Grand Vitara
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili della Suzuki Grand Vitara

Suzuki Grand Vitara - Video Tutorial

Modello: Suzuki Grand Vitara MK 1 - Anni 1999-2005
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili della Suzuki Grand Vitara

Nella seguente mini guida dedicata a tutti voi possessori di una Suzuki Grand Vitara Mk1 (anno 1999-2005) andremo a scoprire dove č situata la scatola contenente tutti i vari fusibili dell'auto. Prima di iniziare, vi ricordiamo che ogni eventuale intervento di manutenzione eseguito sui fusibili va effettuato solo dopo aver scollegato la batteria per motivi di sicurezza. Entrate all'interno dell'auto e raggiungete la zona inferiore del cruscotto (lato di guida). Individuate la scatola presente sul lato sinistro e rimuovete il coperchio. A questo punto, subito dietro, avrete accesso a tutti i fusibili.

Inserito il 16 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione della scatola dei fusibili sulla Suzuki Grand Vitara Mk1 (1999-2005)

Il riassunto della mini guida per trovare la scatola dei fusibili sulla Suzuki Grand Vitara Mk1 (1999-2005) č diviso in quattro paragrafi.

2. Sicurezza e precauzioni prima di intervenire sui fusibili

Nel primo paragrafo si fa riferimento alla posizione della scatola dei fusibili, situata nella parte inferiore del cruscotto sul lato del guidatore. Si consiglia di scollegare la batteria prima di intervenire sui fusibili per motivi di sicurezza.

3. Il fusibile delle luci di freno e il sensore sul pedale del freno

Nel secondo paragrafo si menziona la richiesta di un utente riguardo al fusibile delle luci di freno. Viene mostrato che la scatola dei fusibili contiene un fusibile da 20 ampere contrassegnato come "stop arm", che controlla le luci di freno.

4. Importanza di prestare attenzione al sensore del pedale del freno e conclusioni

Nel terzo paragrafo si fa riferimento a un sensore sul pedale del freno che puň causare problemi se č usurato. Quando il pedale del freno viene premuto, il sensore si attiva e permette il passaggio della corrente.

Nel quarto paragrafo si conclude il riassunto, ricordando che il fusibile delle luci di freno č presente nella scatola dei fusibili insieme ad altri fusibili e che č importante prestare attenzione a eventuali problemi con il sensore del pedale del freno.

In generale, la mini guida fornisce informazioni sulla posizione della scatola dei fusibili e su come individuare il fusibile delle luci di freno sulla Suzuki Grand Vitara Mk1.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video