Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Sym
  4. :
  5. Sip 125
  6. : Come sostituire o pulire il filtro dell'aria del Sym Sip 125

Modello: Sym Sip 125
Parte: Filtro Aria
Come sostituire o pulire il filtro dell'aria del Sym Sip 125

Vediamo in questo video come effettuare la sostituzione o la pulizia del filtro dell'aria del motore dello scooter Sym Sip 125, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa andiamo a rimuovere il coperchio della scatola del filtro dell'aria, svitando le viti che troviamo sui lati; dopodiché rimuoviamo il filtro dell'aria che troviamo all'interno, come illustrato nel video. A questo punto effettuiamo la pulizia del filtro, se esso risulta del tipo lavabile, o procediamo direttamente con la sostituzione; non ci resta che rimontare il filtro sull'airbox, inserendolo nel verso corretto e rimontando il coperchio!

Inserito il 22 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire o pulire il filtro dell'aria del Sym Sip 125

Il video mostra come sostituire o pulire il filtro dell'aria del motore dello scooter Sym Sip 125. Innanzitutto, bisogna rimuovere il coperchio della scatola del filtro dell'aria svitando le viti sui lati. Successivamente, si rimuove il filtro dell'aria e si procede con la pulizia se è del tipo lavabile, altrimenti si procede con la sostituzione. Infine, si rimonta il filtro sull'airbox e si richiude il coperchio.

2. Riferimenti estranei all'argomento principale

Il narratore fa riferimento a una sauna e ad altri argomenti del tutto estranei alla sostituzione del filtro dell'aria, rendendo il video ancora più confuso. Non viene fornita alcuna spiegazione sulla funzione del filtro dell'aria e sull'importanza della sua sostituzione o pulizia regolare.

3. Sintesi del video

In sintesi, il video mostra come sostituire o pulire il filtro dell'aria del motore dello scooter Sym Sip 125, ma la spiegazione è poco chiara e confusa. Il linguaggio informale e i riferimenti estranei all'argomento principale rendono difficile seguire i passaggi e capire l'importanza della manutenzione del filtro dell'aria.

    Vedi anche

Come si sostituisce il faro frontale della BMW G310 GS?

Per poter sostituire il faro frontale della BMW G310 GS bisogna andare ad allentare le viti che fissano la carenatura frontale della moto al suo alloggiamento: quando le viti che fissano tale carenatura saranno state svitate, sarà possibile individuare le viti che fissano il faro frontale, che potrà così essere estratto dall'interno del suo alloggiamento scollegandone i connettori nella parte posteriore. Una volta che il gruppo ottico sarà stato rimosso, sarà possibile collegare il nuovo pezzo di ricambio ai suoi connettori, inserendolo poi all'interno della sua sede: sarà possibile fissarlo con le viti e coprire il tutto con la carenatura apposita.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video