Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Rav 4
  6. : Sostituzione luci abitacolo su Toyota Rav4

Toyota Rav 4 - Video Tutorial

Modello: Toyota Rav 4 Xa50, MK 5 - Anni 2019-2024
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Sostituzione luci abitacolo su Toyota Rav4

Salite in auto e utilizzate un leverino di plastica per rimuovere le plafoniere anteriori che fanno da protezione alle lampadine. Lavorate adagio in questa operazione inserendo sempre di più il leverino nella fessura della plafoniera, sino a rimuoverle. Estraete semplicemente le lampadine dalla propria sede e inserite quelle nuove da voi acquistate. Niente di più facile! Rimontate a mano le plafoniere assicurandovi che siano ben incastrate in sede. L'operazione è praticamente la stessa anche per la plafoniera posteriore: quando operate con il leverino inserite lo stesso nella fessura anteriore della plafoniera.

Inserito il 17 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La sostituzione delle lampadine interne della Toyota RAV4 con i LED di LastFet.

In questo video, il protagonista mostra come sostituire le lampadine delle luci interne della sua Toyota RAV4 con dei LED. In particolare, si tratta delle luci della mappa e della luce interna. Il video è sponsorizzato da LastFet, un'azienda che produce LED di alta qualità.

2. La procedura per sostituire le lampadine originali con i LED.

Il protagonista utilizza un leverino di plastica per rimuovere le plafoniere anteriori che proteggono le lampadine. Dopo aver estratto le vecchie lampadine, inserisce i nuovi LED forniti da LastFet. Il procedimento è lo stesso per la plafoniera posteriore.

3. La qualità dei LED di LastFet e il risultato finale.

I LED di LastFet sono molto luminosi e di alta qualità. Il protagonista è molto soddisfatto del risultato finale, che offre una luce molto più brillante e uniforme rispetto alle lampadine originali.

4. L'utilità del video per chi vuole sostituire le lampadine delle luci interne della propria auto con i LED.

Il video è utile per chiunque voglia sostituire le lampadine delle luci interne della propria auto con dei LED. Inoltre, il protagonista consiglia di utilizzare i LED di LastFet per garantire una maggiore luminosità e una maggiore durata nel tempo.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video