Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. C Hr
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Toyota C-HR?

Toyota C Hr - Video Tutorial

Modello: Toyota C Hr Ax50, Ax10, MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Toyota C-HR?

Per poter sostituire la batteria della Toyota C-HR bisogna andare a spostare la linguetta che si trova nella parte inferiore del telecomando e che permetterà di estrarre la chiave dall'interno del suo alloggiamento. Facendo leva proprio qui dentro, sarà possibile aprire il telecomando ed estrarre il cassettino contenente la batteria dal suo interno. La batteria potrà pertanto essere estratta dal cassettino e una nuova potrà quindi essere inserita. Dopo l'inserimento della batteria sarà possibile inserire il cassettino all'interno del telecomando e chiudere quest'ultimo inserendo anche la chiave.

Inserito il 30 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota C-HR

In questo tutorial veloce e facile, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Toyota C-HR. Per farlo, è necessario spostare la linguetta nella parte inferiore del telecomando per estrarre la chiave dall'alloggiamento. Successivamente, si può aprire il telecomando con una leva estrarre il cassettino contenente la batteria. Dopo aver sostituito la vecchia batteria con una nuova, si può rimettere tutto a posto e chiudere il telecomando.

2. Come aprire il telecomando della Toyota C-HR per sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, si deve tenere premuto il pulsante inferiore e tirare fuori la chiave interna. Quindi, con un cacciavite piatto, si deve fare leva in un'area specifica per aprire il telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere il cassettino della batteria e sostituire la vecchia batteria con una nuova CR2032. Si consiglia di fare attenzione a non danneggiare il plastica durante il processo.

3. Come rimettere a posto il telecomando dopo aver sostituito la batteria

Per rimettere tutto a posto, si deve inserire il cassettino della batteria nel telecomando e chiudere il tutto. Infine, si può reinserire la chiave interna e verificare che la luce si accenda, indicando che la batteria è stata sostituita correttamente. Se si ha bisogno di aiuto per sostituire la batteria di altri telecomandi, si può consultare il sito FogBattery o guardare i tutorial su YouTube.

4. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota C-HR: un processo semplice e veloce

In generale, sostituire la batteria del telecomando della Toyota C-HR è un processo semplice e veloce che può essere fatto a casa. Basta seguire le istruzioni passo passo e assicurarsi di avere la batteria giusta. Con un po' di pazienza e attenzione, si può risparmiare tempo e denaro evitando di portare il telecomando in officina per la sostituzione della batteria.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video