Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. 4runner
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo nella Toyota 4Runner?

Toyota 4runner - Video Tutorial

Modello: Toyota 4runner N280 - Anni 2010-2023
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo nella Toyota 4Runner?

Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo, nella Toyota 4Runner, è un'operazione molto semplice, vediamo come procedere in questo tutorial. Il filtro è posizionato dietro il vano portaoggetti del lato del passeggiero ma non occorre smontare nulla. Aprendo il vano infatti possiamo notare uno sportello rettangolare nel fondo, apriamolo sbloccando le clip superiori ed avremo l'accesso allo sportello del filtro stesso. Una volta aperto anche quest'ultimo, possiamo estrarre il vecchio filtro ed inserire il ricambio, avendo cura di porlo nel verso giusto. Riposizioniamo infine entrambi gli sportelli.

Inserito il 1 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove si trova il filtro dell'aria dell'abitacolo su una Toyota 4Runner

In questo tutorial, si spiega come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo su una Toyota 4Runner. L'operazione è molto semplice e non richiede lo smontaggio di alcuna parte. Il filtro si trova dietro il vano portaoggetti del lato del passeggero. Basta aprire il vano e sbloccare lo sportello rettangolare nel fondo per accedere al filtro.

2. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo su una Toyota 4Runner

Per sostituire il filtro, basta estrarre il vecchio filtro e inserire il ricambio, facendo attenzione a porlo nel verso giusto. Quando si installa il nuovo filtro, è importante seguire le indicazioni sulle frecce. Se il filtro ha una freccia con la scritta "up", va posizionato con la freccia verso l'alto. Se invece ha una freccia con la scritta "airflow", va posizionato con la freccia verso il basso.

3. Come chiudere il vano portaoggetti dopo aver sostituito il filtro dell'aria dell'abitacolo su una Toyota 4Runner

Per chiudere il tutto, basta riposizionare entrambi gli sportelli. Questa operazione è molto semplice e può essere eseguita in pochi minuti. Se si hanno dubbi o domande, basta chiedere. Infine, se il tutorial è stato utile, si può lasciare un like e iscriversi al canale per supportare il lavoro del creatore del video.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video