Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. 4runner
  6. : Come oscurare i fari anteriori del Toyota 4Runner

Toyota 4runner - Video Tutorial

Modello: Toyota 4runner N280 - Anni 2010-2023
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come oscurare i fari anteriori del Toyota 4Runner

Nel filmato di oggi vedremo come smontare i fanali anteriore ed oscurarli nel Toyota 4Runner. Iniziamo aprendo il cofano anteriore. Rimuoviamo la copertura in plastica posta sopra il paraurti. Svitiamo ora le viti che tengono fermi i fari alla struttura metallica di supporto. Scolleghiamo ora l'alimentazione e rimuoviamo i fari dalla loro sede. Ora possiamo svitare la calotta dal faro. Rimossa questa possiamo lavorare sulla cornice e verniciarla grazie ad una bomboletta nera. Dopo aver effettuato ciò aspettiamo il tempo necessario per l'asciugatura dei pezzi. Ora possiamo procedere al rimontaggio dei fari.

Inserito il 16 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come personalizzare i fanali anteriori del Toyota 4Runner: la rimozione dei fari

Il video di oggi mostra come personalizzare i fanali anteriore del Toyota 4Runner. Si inizia aprendo il cofano anteriore e rimuovendo la copertura in plastica posta sopra il paraurti. Successivamente, si svitano le viti che tengono fermi i fari alla struttura metallica di supporto e si scollega l'alimentazione per rimuovere i fari dalla loro sede.

2. Come personalizzare i fanali anteriori del Toyota 4Runner: la verniciatura della cornice

Dopo aver rimosso la calotta dal faro, si può lavorare sulla cornice e verniciarla grazie ad una bomboletta nera. Dopo aver effettuato ciò, si aspetta il tempo necessario per l'asciugatura dei pezzi. Ora si può procedere al rimontaggio dei fari, utilizzando il calore per far aderire la colla e prevenire eventuali infiltrazioni di acqua.

3. Come personalizzare i fanali anteriori del Toyota 4Runner: il risultato finale

In questo modo, si può ottenere un look più aggressivo per il proprio Toyota 4Runner, senza dover acquistare fanali personalizzati online o su Amazon o Ebay. Il risultato finale è un'auto che si distingue dalla massa e che rispecchia la personalità del proprietario.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video