Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Camry
  6. : Come rimuovere i sedili posteriori di una Toyota Camry prima serie

Toyota Camry - Video Tutorial

Modello: Toyota Camry Xv10 - Anni 1991-1996
Parte: Sedile
Operazione: Come rimuovere i sedili posteriori di una Toyota Camry prima serie

In questo video vedremo come poter effettuare una rimozione del sedile posteriore per una Toyota Camry prima serie di produzione. Come primo passaggio fare forza con entrambe le mani e sollevare il sedile disincastrandolo dalla sua posizione. Facendo questo movimento si è staccato il sedile dai suoi perni di incastro in modo da poterlo tirare via. Successivamente rimuovere i 2 bulloni ora visibili e posizionati alle estremità con una chiave da 12. Rimuovere i pannelli del sedile laterali tirandoli verso l'alto, NON verso l'esterno. In questo modo sarà così possibile togliere tutte le plastiche di protezione e di aggancio del sedile.

Inserito il 5 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il sedile posteriore di una Toyota Camry di prima generazione

In questo video ci viene mostrato come rimuovere il sedile posteriore di una Toyota Camry di prima generazione. Per prima cosa, bisogna sollevare il sedile con entrambe le mani e disincastrarlo dalla sua posizione. In questo modo, il sedile si staccherà dai perni di incastro e potrà essere facilmente rimosso. Successivamente, bisogna rimuovere i due bulloni posizionati alle estremità con una chiave da 12.

2. Sollevare il sedile e rimuovere i bulloni

Dopo aver rimosso i bulloni, bisogna tirare verso l'alto i pannelli laterali del sedile per rimuovere le plastiche di protezione e di aggancio del sedile. È importante non tirare i pannelli verso l'esterno, ma solo verso l'alto. In questo modo, si potranno rimuovere tutte le parti del sedile senza danneggiare il veicolo.

3. Rimuovere i pannelli laterali e le parti di protezione del sedile

Una volta rimosso il sedile, bisogna rimuovere il centro della luce del freno posteriore e le parti laterali della vettura. Per fare ciò, basta utilizzare un cacciavite a testa piatta e rimuovere le viti presenti sotto le parti laterali della vettura. In questo modo, si potranno rimuovere tutte le parti necessarie per accedere alle strutture del veicolo.

4. Rimuovere le parti laterali della vettura per accedere alle strutture del veicolo

Infine, bisogna rimuovere le strutture del veicolo, come il top dello stantuffo, e poi rimuovere il sedile completamente. Per fare ciò, bisogna sollevare il veicolo con un cric e rimuovere tutte le parti necessarie. Seguendo questi semplici passaggi, sarà possibile rimuovere il sedile posteriore di una Toyota Camry di prima generazione senza danneggiare il veicolo.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video