Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Collegare un dispositivi Bluetooth alla Toyta Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Collegare un dispositivi Bluetooth alla Toyta Yaris

Vediamo come abbinare uno smartphone alla Toyota Yaris tramite una connessione Bluetooth. Accendiamo il quadro strumenti e sul display a centro del cruscotto selezioniamo l'icona del Bluetooth per controllare che sia attivo, ripetiamo la stessa operazione anche sullo smartphone. Dal display dell'auto selezioniamo "connetti" e "aggiungi nuovo dispositivo" adesso verrà effettuata una ricerca per trovare i dispositivi attivi in zona. Terminata la scansione clicchiamo sul nome del nostro smartphone e di seguito su "abbina", confermiamo sullo smartphone l'abbinamento e dopo alcuni secondi di attesa avremo la conferma dell'avvenuta connessione.

Inserito il 13 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come abbinare uno smartphone alla Toyota Yaris tramite Bluetooth

Il video mostra come abbinare uno smartphone alla Toyota Yaris tramite una connessione Bluetooth. Per iniziare, è necessario accendere il quadro strumenti e verificare che il Bluetooth sia attivo sia sull'auto che sullo smartphone. Successivamente, dal display dell'auto si seleziona "connetti" e "aggiungi nuovo dispositivo" per avviare la ricerca dei dispositivi attivi in zona. Una volta individuato il proprio smartphone, si clicca su "abbina" e si conferma l'abbinamento anche sullo smartphone.

2. La procedura valida per altre auto Toyota prodotte dal 2019 in poi

Il video è stato realizzato su una Toyota Yaris Hybrid, ma la procedura è valida anche per altre auto Toyota prodotte dal 2019 in poi. L'autoradio multimediale della Toyota Yaris Hybrid cerca i dispositivi disponibili e, una volta individuato il proprio smartphone, si procede all'abbinamento. Una volta abbinato, è possibile riprodurre la musica dallo smartphone attraverso le casse dell'auto e cambiare canzone direttamente dal display dell'auto.

3. La facilità e la velocità dell'abbinamento

Il video mostra come sia facile e veloce abbinare uno smartphone alla Toyota Yaris Hybrid. Grazie alla connessione Bluetooth è possibile riprodurre la musica dallo smartphone attraverso le casse dell'auto e cambiare canzone direttamente dal display dell'auto. La procedura è valida anche per altre auto Toyota prodotte dal 2019 in poi e può essere utile a chiunque voglia abbinare il proprio smartphone all'autoradio dell'auto.

4. Una guida pratica per utilizzare l'autoradio dell'auto

In conclusione, il video offre una guida pratica e semplice per abbinare uno smartphone alla Toyota Yaris Hybrid. La procedura è valida anche per altre auto Toyota prodotte dal 2019 in poi e può essere utile a chiunque voglia utilizzare l'autoradio dell'auto per riprodurre la propria musica preferita dallo smartphone.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video