Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. : Cpod : Come trovare il giusto colore per la Toyota Cpod e tutte le Toyota dagli anni 2000 al 2015

Toyota Cpod - Video Tutorial

Modello: Toyota Cpod MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come trovare il giusto colore per la Toyota Cpod e tutte le Toyota dagli anni 2000 al 2015

Per conoscere l'esatto colore della vostra auto Toyota in generale e in particolare della vostra Toyota Cpod, come viene mostrato nel video, dovrete aprire la portiera a lato guidatore dove sul bordo vengono riportate diverse elementi riferenti alla macchina stessa, tra cui anche il colore. Il colore lo trovate nell'ultima riga in basso e sono le prime tre cifre. Per acquistare l'esatto colore dovrete andare sullo store della casa madre e ricercare il numero del colore che desiderate. La confezione, che può essere comprata con una spesa di circa 10 euro, si compone di due elementi: uno per pulire e l'altro per colorare.

Inserito il 9 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare il colore esatto della tua auto Toyota

Il video fornisce informazioni su come trovare il colore esatto della propria auto Toyota, in particolare per i modelli del 2002 al 2010. Per trovare il colore, è necessario aprire la portiera del guidatore e cercare la sezione del documento che indica il colore, che è rappresentato da tre cifre. Ad esempio, il numero "199" indica un colore argento.

2. Dove acquistare il set di vernice corrispondente al tuo colore Toyota

Successivamente, è necessario recarsi presso un concessionario Toyota per acquistare il set di vernice corrispondente al proprio colore. Il set di vernice costa circa 10 euro e contiene una penna con vernice e un lucido trasparente per proteggere il colore. È possibile acquistare anche una bottiglia più grande di vernice spray.

3. Come utilizzare il set di vernice Toyota per riparare i piccoli graffi sulla tua auto

Il video fornisce inoltre informazioni dettagliate su come utilizzare il set di vernice per riparare i piccoli graffi sulla carrozzeria dell'auto. È importante utilizzare prodotti di qualità Toyota per garantire una riparazione efficace e duratura.

4. Utilizzare prodotti di qualità Toyota per la manutenzione dell'auto

Infine, il video consiglia di utilizzare i prodotti di qualità Toyota per la manutenzione dell'auto, in modo da preservare la bellezza e la funzionalità dell'auto. Il video fornisce anche informazioni sulla disponibilità di informazioni accurate e dettagliate sulle superfici della carrozzeria Toyota, in diverse lingue.

    Vedi anche

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video