Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Sienna
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Sienna

Toyota Sienna - Video Tutorial

Modello: Toyota Sienna Xl20 - Anni 2004-2010
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Sienna

Se volete sostituire la batteria a bottone della chiave della vostra Toyota Sienna (anno 2000-2005) vi basterà mettere in pratica i seguenti passaggi per completare l'intera operazione in pochi minuti e senza alcuna difficoltà. Per prima cosa prendete quindi la vostra chiave e utilizzate un cacciavite a testa piatta (o un'altra chiave) per smontare la cover posteriore. Una volta fatto ciò, rimuovete anche la vecchia batteria esausta situata subito al di sotto e sostituitela con una nuova (modello CR2032). Infine, rimontate la cover posteriore e assicuratevi che la chiave funzioni perfettamente.

Inserito il 29 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria a bottone della chiave della Toyota Sienna (anni 2000-2005)

Per sostituire la batteria a bottone della chiave della Toyota Sienna (anni 2000-2005), bisogna seguire alcuni semplici passaggi. Innanzitutto, è necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta o un'altra chiave per smontare la cover posteriore della chiave. Successivamente, bisogna rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova del modello CR2032. Infine, basta rimontare la cover posteriore e verificare che la chiave funzioni correttamente.

2. Strumenti necessari per sostituire la batteria della chiave della Toyota Sienna

Per completare questo progetto, si avrà bisogno della chiave della macchina, della batteria CR2032 e di un cacciavite a testa piatta. Prima di tutto, si consiglia di tenere la chiave rivolta verso il basso per evitare che i pulsanti cadano. Si può utilizzare il cacciavite o la chiave stessa per aprire la cover posteriore, facendo attenzione a non far cadere i pulsanti. Una volta aperta, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova. Infine, basta richiudere la cover posteriore e verificare che la chiave funzioni correttamente.

3. Tutorial video sulla sostituzione della batteria della chiave della Toyota Sienna

Tasman, nel suo video, mostra come sostituire la batteria a bottone della chiave della Toyota Sienna (anni 2000-2005). Utilizzando la chiave stessa, apre la cover posteriore facendo attenzione a non far cadere i pulsanti. Dopodiché, rimuove la vecchia batteria e inserisce una nuova del modello CR2032. Infine, richiude la cover posteriore e verifica che la chiave funzioni correttamente. Nel video, Tasman consiglia di acquistare la batteria su Amazon e invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a mettere mi piace al video.

4. Semplici passaggi per sostituire la batteria della chiave della Toyota Sienna

In conclusione, sostituire la batteria a bottone della chiave della Toyota Sienna (anni 2000-2005) è un'operazione semplice che richiede pochi minuti e non presenta particolari difficoltà. Basta aprire la cover posteriore della chiave, rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova del modello CR2032. Infine, bisogna richiudere la cover posteriore e verificare che la chiave funzioni correttamente.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video