Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Dove si trovano i fusibili della Toyota Yaris?

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Toyota Yaris?

Sulla Toyota Yaris, i fusibili sono posizionati all'interno delle apposite scatole portafusibili che sono installate sul veicolo: in questa tipologia di auto è possibile individuare due scatole. La prima si trova nella parte di cruscotto in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo: questa contiene i fusibili che regolano il funzionamento delle luci di cortesia, del clacson, dell'accendisigari, ecc. La seconda scatola si trova invece nella parte laterale destra del vano motore e contiene i fusibili che regolano il funzionamento dei fari anabbaglianti, della pompa di carburante, dell'ABS, ecc.

Inserito il 21 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili sulla Toyota Yaris

Il riassunto in italiano in terza persona:

2. Scatole portafusibili all'interno del veicolo

Il riassunto riguarda la posizione dei fusibili sulla Toyota Yaris. Sono presenti due scatole portafusibili all'interno del veicolo. La prima si trova nella parte inferiore sinistra del cruscotto, vicino al piantone dello sterzo, e contiene i fusibili per le luci di cortesia, il clacson, l'accendisigari, ecc. La seconda scatola si trova nella parte laterale destra del vano motore e contiene i fusibili per i fari anabbaglianti, la pompa di carburante, l'ABS, ecc. Inoltre, c'è una terza scatola che si trova sotto il cruscotto a sinistra e contiene ulteriori fusibili. È consigliato consultare il manuale del proprietario o le etichette presenti sulle scatole per identificare correttamente la posizione e la funzione dei fusibili.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video