Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come sostituire la lampadina interna dell'Iveco Van

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Parte: Kit Fari Xenon
Operazione: Come sostituire la lampadina interna dell'Iveco Van

I passaggi necessari per poter effettuare correttamente la sostituzione della lampadina interna nel vostro Iveco Van sono davvero pochi e di semplice esecuzione. Scopriamo quali sono. Per prima cosa dovete ovviamente spegnere completamente il mezzo. Procuratevi un cacciavite piatto (preferibilmente di piccole dimensioni) e inseritelo all'interno della fessura presente. Applicate una leggera spinta verso il basso e rimuovete il pannello protettivo in plastica. A questo punto non vi resta che rimuovere anche la lampadina guasta e sostituirla con una nuova perfettamente compatibile. Infine, rimontate il pannello di protezione.

Inserito il 10 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina interna di un Iveco Van

Il video mostra come sostituire la lampadina interna di un Iveco Van in modo semplice e veloce. Dopo aver spento il mezzo, è necessario utilizzare un cacciavite piatto per rimuovere il pannello protettivo in plastica. Una volta rimosso, è possibile sostituire la vecchia lampadina con una nuova compatibile. Infine, il pannello di protezione va rimontato.

2. Tutorial per principianti

Il tutorial è pensato per chi non ha mai sostituito la lampadina interna del proprio Iveco Van. Il video mostra passo dopo passo come procedere, utilizzando un linguaggio semplice e amichevole. L'autore del video si rivolge ai suoi spettatori come "lads", suggerendo un tono informale e rilassato.

3. Breve e semplice

Il video è molto breve e dura solo pochi minuti. L'autore mostra con precisione come rimuovere il pannello protettivo e sostituire la vecchia lampadina con una nuova. Il tutorial è quindi adatto anche a chi ha poca dimestichezza con la meccanica.

4. Aiuto per gli automobilisti

Il video è stato realizzato con l'intento di aiutare gli automobilisti a risolvere un problema comune come la sostituzione della lampadina interna. L'autore del video invita i suoi spettatori a condividere il video se lo hanno trovato utile e a iscriversi al canale per non perdere i prossimi tutorial.

    Domande frequenti

    • Vari - Come installare il kit fari xenon con lampada H7? leggi risposta

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video