Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Volkswagen
  4. : Passat : Volkswagen Passat 2011

Modello: Volkswagen Passat
Volkswagen Passat 2011

Al Salone di Parigi arriva anche la nuova Passat dopo 15 milioni di esemplari venduti è giunta ora alla sua settima generazione in versione berlina e station wagon.
Come da tradizione della casa di Wolfsburg non si tratta di uno stravolgimento, ma di un rifacimento del design secondo i nuovi temi stilistici innaugurati dalla Golf di sesta generazione, con un richiamo nel frontale all' ammiraglia Phaeton.
La sobria immagine di solidità rimane inalterata, una chiave che distingue il marchio dagli altri a scapito di un po' di originalità, scelta comunque premiata dalle vendite.
Gli interni sono razionali e le linee pulite, un imponente navigatore al centro della console, i comandi del climatizzatore e nessuna aggiunta di pulsantini e lucette, niente fronzoli, c'è tutto, anche se non si vede.
Dal lato hi-tech la nuova Passat dispone di diverse chicche ereditate dalla sorella maggiore Phaeton, come il Park Assist II, in grado di parcheggiare in automatico la vettura, il sistema "senza chiavi" key-less Access, il navigatore satellitare che legge i cartelli riportando l'indicazione sul display. Tecnologia non vuol dire solo comfort e Volkswagen lo dimostra dotando la nuova passat del differenziale elettronico XDS, il Lane Assist che tramite indicazioni luminose sui retrovisori esterni segnala la presenza di veicoli nell'angolo morto, il side assist che mantiene la vettura nella propria carreggiata, il sistema con frenata di emergenza che arresta il veicolo con velocità al di sotto dei 30 km/h, il Dynamic Light Assist, che regola la direzione dei fari in curva.
I propulsori disponibili al lancio saranno 4 turbodiesel, 1 a bioetanolo, 1 a metano e 4 a benzina con potenze fino a 300 cv, gli entry level diesel e benzina sono rispettivamente il 1.6 TDI 105 cv e il 1.4 TFSI da 122 cv. Le versioni saranno quattro dalla trendline (che ha già di serie il sistema start & stop), comfortline, highline, executive.

Inserito il 20 Ottobre 2010 da ScegliAuto

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video