Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Volkswagen
  4. : Jetta : Volkswagen Jetta 2011

Modello: Volkswagen Jetta
Volkswagen Jetta 2011

E' in arrivo la nuova Volkswagen Jetta, cressciuta nelle dimensioni, quasi 10 centimetri in lunghezza, ha ora un design "suo" senza ricordare strettamente la sorella Golf. Dentro troviamo interni di nuovo disegno e più spazio per le gambe dei passeggeri, i sedili sono in misto tessuto-similpelle nella versione al top di gamma, come il clima bizona.
Per quanto riguarda i propulsori turbodiesel si parte dal 1.6 TDI common rail da 105 cavalli, che grazie alle tecnologia BlueMotion, consuma nel ciclo combinato solo 4,2 litri per 100 km.
Dal lato dei benzina troviamo il piccolo innovativo 1.2 TSI anch'esso con 105 cavalli di potenza, il top di gamma è costituito per ora dalla motorizzazione a benziona 2.0 TSI da 200 cavalli.
La nuova Jetta sarà disponibile in tre allestimenti, Trendline, Comfortline ed Highline, i prezzi di partenza in Germania sono di 20.900 euro per la versione trendline con motore 1.2 TSI e 23.500 euro con il 1.6 TDI.
Per avere la più lussuosa versione Highline si parte dal TSI da 122 cavalli in su.

Inserito il 23 Dicembre 2010 da ScegliAuto

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video