Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Sostituzione autoradio Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK IV, Polo IV, MK 4, Polo 4, 9N - Anni 2001-2009
Parte: Autoradio
Operazione: Sostituzione autoradio Volkswagen Polo

Rimuovete il copribicchiere e il suo coperchio posti alla destra dell'autoradio, poi svitate la t20 posta dentro il vano. Utilizzate le apposite chiavi per la rimozione dell'autoradio, che vanno inserite nei quattro spazi angolari della stessa sino a finecorsa, tiratele e l'autoradio uscirà dalla sede. Una volta estratta, scollegate il connettore e l'antenna posti sul retro. Se il vostro obiettivo è solo quello di sostituire l'autoradio, potete procedere a questo punto con il rimontaggio andando a ritroso, altrimenti potete proseguire con lo smontaggio estraendo il vano portabicchieri premendo le tre apposite linguette.

Inserito il 25 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il portabicchieri anteriore su una Volkswagen Polo 9n in quattro semplici passi.

Il video mostra come rimuovere il portabicchieri anteriore su una Volkswagen Polo 9n in quattro semplici passi. Per prima cosa, è necessario rimuovere la vite t20 posta all'interno del portabicchieri. Successivamente, utilizzando le chiavi apposite, è possibile rimuovere l'autoradio e scollegare il connettore e l'antenna posti sul retro. Se si desidera sostituire solo l'autoradio, è possibile procedere con il rimontaggio. In caso contrario, è possibile estrarre il vano portabicchieri premendo le tre apposite linguette.

2. Come rimuovere l'autoradio su una Volkswagen Polo 9n utilizzando le chiavi apposite.

Dopo aver rimosso la vite t20, è possibile rimuovere l'autoradio utilizzando le chiavi apposite per la rimozione dell'autoradio. Inserendo le quattro chiavi negli spazi angolari dell'autoradio, si può estrarre l'autoradio dalla sede. Una volta estratta, è possibile scollegare il connettore e l'antenna posti sul retro. Se si desidera sostituire l'autoradio, è possibile procedere con il rimontaggio.

3. Come rimuovere il portabicchieri premendo sulle apposite linguette.

Per rimuovere il portabicchieri, è necessario premere su tre apposite linguette. Se non è possibile estrarre il portabicchieri premendo solo una delle linguette, è necessario premere due delle tre linguette contemporaneamente. Per premere la terza linguetta, è necessario rimuovere il pannello climatizzatore o il pannello dell'aria condizionata.

4. Come installare il nuovo portabicchieri su una Volkswagen Polo 9n seguendo gli stessi passaggi in ordine inverso.

Per installare il nuovo portabicchieri, è necessario seguire gli stessi passaggi in ordine inverso. In primo luogo, è necessario installare il portabicchieri, quindi inserire la vite t20 e infine installare l'autoradio e collegare il connettore e l'antenna posti sul retro. È possibile trovare un nuovo portabicchieri per Volkswagen Polo 9n nella descrizione del video.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video