Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Smontaggio pannello anteriore su Volkswagen Passat

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B8, MK 8, 3G - Anni 2014-2023
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Smontaggio pannello anteriore su Volkswagen Passat

Per cominciare rimuovete la copertura del maniglione centrale facendo leva nelle fessure con un cuneo di plastica, poi svitatene i bulloni sottostanti. A questo punto passate alla parte posteriore della portiera i tre bulloni presenti in questa zona, come potete vedere nel video. Giŕ fatto! Arrivati sin qui potete procurarvi un leverino di plastica o un cacciavite piatto e fare leva su tutta la zona circostante facendo uscire il pannello un po' alla volta. Infine, scollegate i cavi e rimuovetelo completamente. Per il montaggio di un pannello portiera nuova non dovete fare altro che procedere a ritroso.

Inserito il 6 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per rimuovere il pannello della portiera anteriore di una Volkswagen Passat del 2015

Il video mostra come rimuovere il pannello della portiera anteriore di una Volkswagen Passat del 2015. Per iniziare, č necessario rimuovere la copertura del maniglione centrale e svitare i bulloni sottostanti. Successivamente, si passa alla parte posteriore della portiera per rimuovere i tre bulloni presenti in questa zona. Per rimuovere completamente il pannello, č necessario fare leva su tutta la zona circostante utilizzando un leverino di plastica o un cacciavite piatto. Infine, si scollegano i cavi e si rimuove il pannello.

2. Come rimontare un nuovo pannello della portiera anteriore di una Volkswagen Passat del 2015

Per rimontare un nuovo pannello della portiera, č sufficiente seguire le stesse operazioni in ordine inverso. Per rimuovere la copertura del maniglione centrale, si fa leva nelle fessure con un cuneo di plastica e si svitano i bulloni sottostanti. Successivamente, si rimuovono i tre bulloni presenti nella parte posteriore della portiera. Infine, si fa leva su tutta la zona circostante per rimuovere completamente il pannello.

3. Consigli per rimuovere e rimontare il pannello della portiera anteriore di una Volkswagen Passat del 2015

Per rimuovere completamente il pannello della portiera, č necessario fare leva su tutta la zona circostante utilizzando un leverino di plastica o un cacciavite piatto. Si consiglia di scollegare i cavi prima di rimuovere il pannello. Per rimontare un nuovo pannello, č sufficiente seguire le stesse operazioni in ordine inverso.

4. Indicazioni specifiche per rimuovere e rimontare il pannello della portiera anteriore di una Volkswagen Passat del 2015

Il video fornisce alcune indicazioni specifiche per rimuovere e rimontare il pannello della portiera anteriore di una Volkswagen Passat del 2015. In particolare, si indica come rimuovere la copertura del maniglione centrale, i bulloni nella parte posteriore della portiera e come fare leva su tutta la zona circostante per rimuovere completamente il pannello. Il video fornisce anche alcuni consigli utili per rimontare il pannello in modo corretto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video