Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Passat

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B7 - Anni 2010-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Passat

Prima di iniziare, dovremo andare ad aprire il cofano anteriore della nostra Volkswagen Passat. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuovere il coperchio posteriore della lampadina del faro anteriore. Successivamente, dovremo disconnettere il connettore elettrico connesso alla lampadina fulminata. Fatto ciò, dovremo disincastrare la lampadina, per poi estrarla dal relativo alloggiamento. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, avremo terminato lo smontaggio. Per montare la lampadina nuova, non dovremo fare altro se non ripetere questo procedimento al contrario, e la sostituzione sarà terminata.

Inserito il 26 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Volkswagen Passat

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Volkswagen Passat. Prima di iniziare, è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il coperchio posteriore della lampadina. Successivamente, si deve disconnettere il connettore elettrico connesso alla lampadina fulminata e disincastrare la lampadina per estrarla dal relativo alloggiamento. Una volta completato questo passaggio, si può procedere con il montaggio della lampadina nuova ripetendo il procedimento al contrario.

2. Procedura per rimuovere e montare la lampadina del faro anteriore

Per rimuovere la lampadina, è necessario rimuovere il coperchio posteriore della lampadina e disconnettere il connettore elettrico. In seguito, si deve disincastrare la lampadina dal relativo alloggiamento. Per montare la lampadina nuova, è sufficiente ripetere il procedimento al contrario.

3. Specifiche della lampadina H7 per la Volkswagen Passat

La lampadina del faro anteriore su una Volkswagen Passat è una H7. Per sostituirla, è necessario rimuovere il coperchio posteriore della lampadina, disconnettere il connettore elettrico e disincastrare la lampadina dal relativo alloggiamento. Una volta che la lampadina è stata rimossa, si può procedere con il montaggio della lampadina nuova ripetendo il procedimento al contrario.

4. Verifica della corretta funzionalità della lampadina sostituita

Dopo aver sostituito la lampadina, è importante verificare che funzioni correttamente. Si può fare ciò accendendo le luci e controllando che entrambe le lampadine funzionino. Inoltre, è possibile verificare che la lampadina sia stata correttamente inserita guardando attraverso il foro del faro anteriore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video