Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come cambiare la lampadina nel faro anteriore della Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK V, 6R, Polo 5, MK 5, Polo V - Anni 2009-2017
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come cambiare la lampadina nel faro anteriore della Polo

Come sostituire la lampadina da dentro il faro anteriore della Polo? Per smontare la lampadina anteriore del faro bisogna rimuovere i tappi di copertura. Rimuoviamo il tappo di copertura nella parte posteriore del faro. Dopo aver smontato il tappo di copertura troveremo le lampadine con i porta lampada e i fermi in metallo: tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre la lampadina danneggiata con l'aiuto di un cacciavite. A fine sostituzione delle lampadine non dobbiamo fare altro che montare il tappo di copertura dietro il faro anteriore. Azioniamo la manopola di comando e testiamo il funzionamento delle lampadine dei fari.

Inserito il 1 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il problema del faro anteriore non funzionante su una Volkswagen Polo del 2011

Il proprietario di una Volkswagen Polo del 2011 ha chiesto aiuto a Scott Mechanics per sostituire una lampadina del faro anteriore che non funzionava. Dopo aver acceso le luci, è stato notato che solo una delle lampadine laterali funzionava, mentre l'altra era spenta.

2. Rimuovere il tappo di copertura per accedere alla lampadina danneggiata

Per accedere alla lampadina danneggiata, è stato necessario rimuovere il tappo di copertura nella parte posteriore del faro. Dopo aver rimosso il tappo, è stato possibile estrarre la lampadina e sostituirla con una nuova.

3. Difficoltà nell'accesso alla zona della lampadina

Tuttavia, la sostituzione della lampadina non è stata facile, poiché era difficile accedere alla zona in cui si trovava. È stato necessario rimuovere il parafango posteriore per avere una migliore visibilità e accesso alla lampadina.

4. Sostituzione della lampadina e test del funzionamento dei fari

Dopo aver sostituito la lampadina, è stato testato il funzionamento dei fari e tutto sembrava funzionare correttamente. Il proprietario è rimasto soddisfatto del lavoro svolto dai meccanici di Scott Mechanics.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video