Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat Cc
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Passat CC

Volkswagen Passat Cc - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat Cc MK 1 - Anni 2008-2018
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Passat CC

Prima di incominciare, dovremo aprire il cofano anteriore della nostra Volkswagen Passat CC. Incominciamo dunque andando a disincastrare e rimuovere la copertura posteriore della lampadina fulminata. Successivamente, dovremo disconnettere il relativo connettore elettrico. Fatto ciò, dovremo disincastrare ed estrarre la lampadina fulminata dal faro anteriore. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, potremo rimuovere la lampadina, e lo smontaggio sarà concluso. Per montare la lampadina del faro anteriore nuova, dovremo ripetere questo procedimento all'inverso, e la sostituzione sarà terminata.

Inserito il 8 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Apertura del cofano e rimozione della copertura posteriore della lampadina

Il video mostra come sostituire il faro anteriore su una Volkswagen Passat CC del 2014. Il primo passo è quello di aprire il cofano anteriore e rimuovere la copertura posteriore della lampadina fulminata. Successivamente, si deve disconnettere il relativo connettore elettrico e disincastrare ed estrarre la lampadina dal faro anteriore. Una volta completato questo passaggio, si può rimuovere la lampadina e procedere con il montaggio della nuova lampadina seguendo lo stesso procedimento.

2. Disconnessione del connettore elettrico e estrazione della lampadina

Il video mostra il processo di sostituzione della lampadina del faro anteriore su una Volkswagen Passat CC del 2014. Il video è diviso in quattro paragrafi. Nel primo paragrafo, viene descritto il processo di rimozione della copertura posteriore della lampadina fulminata. Nel secondo paragrafo, viene descritto il processo di disconnessione del connettore elettrico e di estrazione della lampadina dal faro anteriore. Nel terzo paragrafo, viene descritto il processo di rimozione della lampadina e di montaggio della nuova lampadina seguendo lo stesso procedimento. Nel quarto paragrafo, viene descritto il processo di accensione dei fari e di verifica del funzionamento della nuova lampadina.

3. Rimozione della lampadina fulminata e montaggio della nuova lampadina

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Volkswagen Passat CC del 2014. Il video mostra il processo passo-passo, dalla rimozione della copertura posteriore della lampadina fulminata alla disconnessione del connettore elettrico e all'estrazione della lampadina dal faro anteriore. Il video fornisce anche informazioni sul tipo di lampadina da utilizzare e su dove acquistarla. Il video termina con la verifica del funzionamento della nuova lampadina e con la rimozione della lampadina fulminata.

4. Verifica del funzionamento della nuova lampadina e rimozione della lampadina fulminata

Il video è utile per chiunque debba sostituire la lampadina del faro anteriore su una Volkswagen Passat CC del 2014. Il video fornisce istruzioni dettagliate e passo-passo su come eseguire la sostituzione, rendendo il processo facile da seguire anche per chi non ha mai fatto una cosa del genere prima. Il video fornisce anche informazioni sul tipo di lampadina da utilizzare e su dove acquistarla, rendendo il processo di acquisto della lampadina più facile per chiunque debba sostituirla.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video