Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Sostituzione del pomello del cambio della Volkswagen Golf GTI

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf MK 6, Golf VI, 5K1, Golf 6 - Anni 2008-2012
Parte: Pomello Cambio
Operazione: Sostituzione del pomello del cambio della Volkswagen Golf GTI

Vediamo in questa breve e semplice guida le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire il pomello del cambio e la cuffia della Volkswagen Golf GTI. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo col sganciare e rimuovere la cuffia del cambio, tirandola verso l'alto; dopodiché andiamo a sganciare la fascetta che troviamo tra cuffia e pomello, tirando con forza quest'ultimo fino a rimuoverlo del tutto. A questo punto andiamo a sostituire il pomello con quello nuovo, inserendo correttamente la fascetta tra cuffia e pomello; infine fissiamo correttamente la cuffia alla base!

Inserito il 18 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni per la sostituzione del pomello del cambio e della cuffia della Volkswagen Golf GTI

La guida fornisce istruzioni per sostituire il pomello del cambio e la cuffia della Volkswagen Golf GTI. Per prima cosa, è necessario rimuovere la cuffia del cambio tirandola verso l'alto e sganciare la fascetta tra cuffia e pomello. Successivamente, si può procedere alla sostituzione del pomello con quello nuovo, inserendo correttamente la fascetta tra cuffia e pomello e fissando la cuffia alla base.

2. Un lavoro facile e veloce: sostituire il pomello del cambio e la cuffia della Volkswagen Golf GTI

La sostituzione del pomello del cambio e della cuffia della Volkswagen Golf GTI è un lavoro facile e veloce. Si può utilizzare uno strumento per rimuovere la cuffia del cambio o tirarla verso l'alto con le dita. Sotto la cuffia, si trova una fascetta che va sganciata per rimuovere il pomello del cambio. Una volta rimosso il pomello, si può procedere alla sostituzione con quello nuovo.

3. Rimuovere la fascetta per sostituire il pomello del cambio e la cuffia della Volkswagen Golf GTI

Per sostituire il pomello del cambio e la cuffia della Volkswagen Golf GTI, è necessario rimuovere la fascetta che tiene insieme la cuffia e il pomello. Una volta rimosso il pomello, si può procedere alla sostituzione con quello nuovo, inserendo correttamente la fascetta tra cuffia e pomello e fissando la cuffia alla base. Il lavoro richiede pochi strumenti e può essere eseguito in poco tempo.

4. Sostituire il pomello del cambio e la cuffia della Volkswagen Golf GTI con pochi strumenti

Il lavoro di sostituzione del pomello del cambio e della cuffia della Volkswagen Golf GTI è abbastanza semplice e richiede pochi strumenti. Una volta rimossa la cuffia del cambio, è possibile rimuovere il pomello tirando con forza la fascetta che lo tiene insieme alla cuffia. Dopo aver sostituito il pomello con quello nuovo, è necessario inserire correttamente la fascetta tra cuffia e pomello e fissare la cuffia alla base.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video