Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. New Beetle
  6. : Come smontare il terzo stop della Volkswagen New Beetle

Volkswagen New Beetle - Video Tutorial

Modello: Volkswagen New Beetle MK 2, 9C - Anni 1999-2012
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Come smontare il terzo stop della Volkswagen New Beetle

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire il fanalino del terzo stop o le sue lampadine della Volkswagen New Beetle, in semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a smontare il nostro pannello del portellone, svitando le viti situate su di esso; dopodiché andiamo a svitare le viti del nostro fanalino dello stop, in modo da rimuoverlo dalla parte esterna, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo le lampadine o direttamente tutto lo stop con quello nuovo; adesso rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 3 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione fanalino del terzo stop della Volkswagen New Beetle: tutorial facile e veloce"

Il video tutorial mostra come sostituire il fanalino del terzo stop o le sue lampadine della Volkswagen New Beetle in modo semplice e veloce. Per prima cosa, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere il pannello del portellone svitando le viti. Successivamente, si svitano le viti del fanalino dello stop per rimuoverlo dalla parte esterna. A questo punto, è possibile sostituire le lampadine o il fanalino completo con uno nuovo e rimontare il tutto seguendo lo stesso procedimento.

2. "Tutorial per sostituire il fanalino del terzo stop della Volkswagen New Beetle del 2005"

Il proprietario del veicolo mostra come sostituire il fanalino del terzo stop della sua Volkswagen New Beetle del 2005. Egli spiega che la procedura è la stessa per tutte le Volkswagen New Beetle mk4 prodotte dal 1998 al 2005. Il nuovo fanalino è stato acquistato presso un negozio di auto localmente al costo di 80 dollari.

3. "Procedura per sostituire il fanalino del terzo stop della Volkswagen New Beetle"

Per sostituire il fanalino, bisogna rimuovere il pannello del portellone e svitare le viti del fanalino dello stop per rimuoverlo dalla parte esterna. Una volta sostituite le lampadine o il fanalino completo, si rimonta il tutto seguendo lo stesso procedimento. Il proprietario consiglia di fare attenzione a non danneggiare il plastica durante la rimozione e il montaggio.

4. "Verifica del corretto funzionamento del nuovo fanalino e consigli per il rimontaggio"

Dopo aver sostituito il fanalino, il proprietario spiega che la nuova luce funziona correttamente e che è necessario rimontare il tutto. Egli fornisce alcuni consigli per rimontare il fanalino correttamente, come assicurarsi che i bulloni siano rimossi prima di inserire il fanalino e verificare che la luce sia abbastanza in basso per permettere ai bulloni di raggiungerla. Infine, il proprietario rimonta il pannello del portellone e conclude il tutorial.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video