Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Nivus
  6. : Come resettare il comando service sulla Volkswagen Nivus

Volkswagen Nivus - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Nivus MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare il comando service sulla Volkswagen Nivus

Quando procediamo ad effettuare interventi di manutenzione programmata (service cambio olio), sarà necessario procedere ad effettuare il reset del segnale di avvertenza del raggiungimento del chilometraggio previsto per il tagliando. Per poter effettuare l'azzeramento del segnale, sarà necessario procedere nel seguente modo: aprire lo sportello e sedersi al posto guida. Individuare sul quadro strumenti, nella parte bassa, tra il contachilometri e il contagiri, due tasti, uno dei quali è identificato con "00/SET". Per resettare il service sarà necessario premere contemporaneamente i due comandi e subito dopo accendere il quadro.

Inserito il 7 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset del segnale di avvertenza del raggiungimento del chilometraggio previsto per il tagliando su un Volkswagen Bus.

Il video mostra come effettuare il reset del segnale di avvertenza del raggiungimento del chilometraggio previsto per il tagliando su un Volkswagen Bus. Per fare ciò, è necessario individuare i due bottoni sul quadro strumenti, uno dei quali è identificato con "00/SET". Premendo contemporaneamente i due comandi e subito dopo accendendo il quadro, è possibile azzerare il segnale.

2. Come effettuare il reset del servizio di aceite e di inspección su un Volkswagen, incluso il Volkswagen Bus.

Il video spiega che, come per altri modelli Volkswagen, è possibile effettuare il reset del servizio di aceite e di inspección. Per il servizio di aceite, si devono premere entrambi i bottoni sul quadro strumenti e poi dare il contatto. Quando viene chiesto se si desidera azzerare il servizio, si deve premere il pulsante "set". Per il servizio di inspección, invece, quando viene chiesto se si desidera azzerare il servizio, si deve premere il pulsante del reloj e poi il pulsante "set".

3. La frequenza del mantenimento su un Volkswagen Bus.

Il video sottolinea che i veicoli Volkswagen sono programmati per il mantenimento ogni 15.000 chilometri, ma poiché i veicoli da lavoro come il Volkswagen Bus sono sottoposti a un uso più intenso, il mantenimento viene effettuato ogni 10.000 chilometri per garantire che il veicolo sia sempre in ottime condizioni.

4. Un messaggio di pace e un augurio di buona giornata.

Il video conclude con un messaggio di pace e un augurio di buona giornata, invitando gli spettatori a tornare per il prossimo video.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video