Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Transporter
  6. : Scatola dei fusibili Volkswagen T6

Volkswagen Transporter - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Transporter T6, MK 6 - Anni 2014-2024
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Scatola dei fusibili Volkswagen T6

L'autovettura di cui si parla in questo video e in questa descrizione ha in dotazione una scatola dei fusibili che è posta nella zona del cassetto portaoggetti lato passeggero. Infatti per accedervi è necessario aprire il cassetto. All'interno del manuale di uso e manutenzione della vettura troveremo lo schema e il diagramma di tutti i fusibili, è buono sapere comunque che nel box presente nell'abitacolo sono ubicati i principali fusibili quali quello degli alzacristalli elettrici, quello del servosterzo, quello dei tergicristalli, quello del lunotto termico, quello dei sedili elettrici, quello della centralina dell' ABS e quello delle luci dei fari anteriori.

Inserito il 12 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La scatola dei fusibili dell'auto: dove si trova e come accedervi

In questo video, si parla della scatola dei fusibili di un'auto, che si trova nella zona del cassetto portaoggetti lato passeggero. Per accedervi, è necessario aprire il cassetto. All'interno del manuale di uso e manutenzione della vettura si trova lo schema e il diagramma di tutti i fusibili, ma nel box presente nell'abitacolo sono ubicati i principali fusibili.

2. Scoperta di una seconda scatola dei fusibili e spiegazione su come accedervi

Il video è stato realizzato per spiegare come sostituire un fusibile che si trova sotto il sedile passeggero, che l'autore del video non aveva notato inizialmente. Grazie ai commenti dei suoi follower, l'autore ha scoperto l'esistenza di questa seconda scatola dei fusibili e ha deciso di realizzare un nuovo video per spiegare come accedervi e sostituire i fusibili.

3. Sostituzione del fusibile e test del funzionamento dell'impianto elettrico dell'auto

Infine, l'autore del video mostra come sostituire il fusibile e testare il funzionamento dell'impianto elettrico dell'auto. Conclude ringraziando nuovamente i suoi follower per l'aiuto ricevuto e augurando ai suoi spettatori una buona visione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video