Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come attivare/disattivare l'allarme di una Volkswagen Golf MK7

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf MK 7, Golf 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Operazione: Come attivare/disattivare l'allarme di una Volkswagen Golf MK7

Il video parla dell'ATTIVAZIONE del sistema di allarme della Golf MK7. E' evidente che se si desidera DISATTIVARE l'allarme si deve seguire la procedura inversa. Comunque in ogni caso si deve utilizzare il sistema VCDS, trattandosi di una programmazione. Entriamo i Select/9 connect/security-access/inseriamo il codice consigliato dal sistema e diamo il DO IT/coding 07/Long coding helper, byte 12 Attiviamo il BIT 0, anti Thief Sustem installed/active. Posiamo premere vari ESC/DO IT che si presentano. Ci dirà CODING ACCEPTED. Andiamo su Adaptation 10, scriviamo nello spazio THEF e cerchiamo tra quelli proposti il canale corrispondente 115867, lo dobbiamo passare da "not active" a "active", quindi premiamo il tasto sottostante "new value" e selezioniamo "active". Confermiamo premendo DO IT.Apparirà un pop-up di richiesta conferma. Confermate senz'altro. Poi ne apparirà un altro di conferma. Date OK Ripetete la procedura per il canale 115864 che deve stare in "frequency modulation"; per il canale 116855 che deve stare in "driver door conctact thatcham; per il canale 115812 che deve stare in "active"; 115866 che deve essere in 10 alarme; 116842 che deve stare in "active"; 115868 deve stare in "2 keine verzoegerung" Adesso in search scriviamo ACK Selezioniamo il canale 116669 che deve stare in "active";116670 anche questo deve stare in "active"; 116667 deve stare in "non active". A questo punto le configurazioni sono terminate. Possiamo concludere con una prova, sia che abbiamo voluto installare l'antifurto, sia che abbiamo voluto disinstallarlo.

Inserito il 26 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Attivazione del sistema di allarme della Golf MK7 con il VCDS

Il video riguarda l'attivazione del sistema di allarme della Golf MK7. Per eseguire la procedura, è necessario utilizzare il sistema VCDS per programmare il veicolo. Si deve accedere alla sezione Select/9 connect/security-access e inserire il codice consigliato dal sistema. Successivamente, si deve andare alla sezione coding 07/Long coding helper, byte 12 e attivare il BIT 0, anti Thief System installed/active.

2. Configurazione dei canali per l'attivazione del sistema di allarme

Dopo aver attivato il BIT 0, si deve passare alla sezione Adaptation 10 e cercare il canale corrispondente 115867. Questo canale deve essere passato da "not active" a "active". Si deve poi premere il tasto sottostante "new value" e selezionare "active". Questo processo deve essere ripetuto per i canali 115864, 116855, 115812, 115866, 116842 e 115868. Infine, si deve cercare il canale 116669 e selezionare "active". Il canale 116670 deve anche essere impostato su "active", mentre il canale 116667 deve essere impostato su "non active".

3. Test del sistema di allarme e procedura di disattivazione

Una volta completata la procedura di configurazione, è possibile testare il sistema di allarme. Se si desidera disattivare l'allarme, si deve seguire la procedura inversa utilizzando il sistema VCDS.

4. Procedura di attivazione del sistema di allarme della Golf MK7

In generale, la procedura di attivazione del sistema di allarme della Golf MK7 richiede l'utilizzo del sistema VCDS per programmare il veicolo. È necessario accedere a diverse sezioni del sistema e impostare i canali correttamente. Una volta completata la procedura, è possibile testare il sistema di allarme.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video