Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come impostare una lingua diversa su VW Golf 8

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 8, MK 8, Golf Viii - Anni 2019-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come impostare una lingua diversa su VW Golf 8

Per impostare una lingua diversa sul computer di bordo della Volkswagen Golf 8 basta seguire le seguenti semplici istruzioni: accendere il quadro e nel display centrale cercare, nella parte bassa al centro dello schermo, tre puntini. Cliccando su di essi si abiliterà lo scorrimento dello schermo, non solo lateralmente (destra/sinistra), ma anche verticalmente (su/giù). Quindi scorrere con il dito verso l'alto per visualizzare ulteriori opzioni, fra le quali "SET-UP/IMPOSTAZIONI"; selezionandolo si potranno modificare, fra le altre cose, l'orario, le impostazioni dello schermo ed anche la lingua.

Inserito il 27 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare l'opzione per cambiare la lingua del computer di bordo della Volkswagen Golf 8

Il video mostra come cambiare la lingua del computer di bordo della Volkswagen Golf 8. Inizialmente, l'autore del video ha avuto difficoltà a trovare l'opzione per cambiare la lingua, ma ha scoperto che si trovava nei tre puntini nella parte bassa centrale dello schermo. Scorrendo verso l'alto, è possibile accedere alle impostazioni, tra cui quella per la lingua.

2. Come cambiare la lingua del computer di bordo della Volkswagen Golf 8

Per cambiare la lingua, è necessario accendere l'auto e cercare i tre puntini sul display centrale. Una volta trovati, è possibile scorrere verso l'alto per accedere alle impostazioni, tra cui quella per la lingua. Qui è possibile selezionare la lingua desiderata, tra cui l'inglese.

3. Come cambiare la lingua del computer di bordo della Volkswagen Golf 8 in modo semplice e veloce

In conclusione, il video mostra come cambiare la lingua del computer di bordo della Volkswagen Golf 8 in modo semplice e veloce. Grazie alla guida dell'autore del video, è possibile modificare le impostazioni del proprio veicolo in modo autonomo.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video