Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Eos
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen Eos?

Volkswagen Eos - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Eos MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen Eos?

La sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos sarà possibile andando a premere il pulsante che si trova nella parte alta del telecomando e che permette di sollevare il chiavino. A questo punto, si potrà fare leva al suo interno per separare la parte superiore del telecomando contenente il chiavino, da quella inferiore. Questa parte, dovrà essere aperta facendo leva all'interno del solco che divide le due metà: questo permetterà di rimuovere la batteria dal suo alloggiamento e di sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione, bisognerà montare insieme tutte le componenti.

Inserito il 8 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen Eos. Il telecomando può essere aperto premendo il pulsante sulla parte superiore e facendo leva all'interno per separare le due parti. La batteria può essere rimossa dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

2. Facile sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos

Il telecomando della Volkswagen Eos può essere aperto facilmente premendo il pulsante sulla parte superiore. Una volta aperto, la batteria può essere sostituita con una nuova. La batteria utilizzata in questo telecomando è una CR2032. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

3. Apertura del telecomando della Volkswagen Eos per la sostituzione della batteria

Per aprire il telecomando della Volkswagen Eos, è necessario fare leva all'interno del solco che divide le due parti. Una volta aperto, la batteria può essere rimossa dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

4. Procedura per la sostituzione della batteria del telecomando della Volkswagen Eos

Per sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen Eos, è necessario aprire il telecomando facendo leva all'interno. La batteria può essere rimossa dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Dopo la sostituzione, tutte le componenti devono essere rimontate insieme.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video