Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Jetta
  6. : Come reclinare i sedili posteriori della Volkswagen Jetta

Volkswagen Jetta - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Jetta A6, MK 6 - Anni 2010-2018
Parte: Sedile
Operazione: Come reclinare i sedili posteriori della Volkswagen Jetta

Andiamo a vedere in questa breve e semplice guida, i passaggi che ci permetteranno di reclinare o abbassare i sedili posteriori della Volkswagen Jetta. Per prima cosa apriamo gli sportelli posteriori e il portellone del bagagliaio; troviamo quindi sulla parte alta una levetta, che andremo a tirare per sganciare il meccanismo di ribaltamento degli schienali, come illustrato nel video. A questo punto recliniamo le due parti di schienali, in modo da aumentare notevolmente il volume di carico del nostro bagagliaio; applichiamo il procedimento inverso per riposizionare gli schienali in posizione originale!

Inserito il 23 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come reclinare i sedili posteriori della Volkswagen Jetta

Il video tutorial mostra come reclinare o abbassare i sedili posteriori della Volkswagen Jetta. Per prima cosa, bisogna aprire gli sportelli posteriori e il portellone del bagagliaio e trovare la leva sulla parte alta per sganciare il meccanismo di ribaltamento degli schienali. Successivamente, si possono reclinare le due parti di schienali per aumentare il volume di carico del bagagliaio. Infine, si applica il procedimento inverso per riposizionare gli schienali in posizione originale.

2. Modelli compatibili e soluzione alternativa per sbloccare il sedile

Il tutorial è valido per i modelli di Jetta dal 2011 fino al più recente e per altri modelli Volkswagen come il Vento. Se il meccanismo di sblocco del sedile posteriore non è accessibile dalla cajuela, si può utilizzare la chiave per sbloccarlo dalla parte interna dell'auto. Basta inserire la chiave in una ranura dietro al sedile e sentirne il click per poter abbassare il sedile.

3. Presentazione del Volkswagen Jetta AEMEC A-6 e progetti futuri

Il proprietario del veicolo mostra anche il suo Volkswagen Jetta AEMEC A-6 e annuncia che lo modificherà gradualmente insieme ai suoi follower. Inoltre, invita i suoi spettatori a guardare un altro video che mostra il suono del Jetta.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video