Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Maggiolino
  6. : Come si rimuove il paraurti anteriore della Volkswagen Maggiolino?

Volkswagen Maggiolino - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Maggiolino MK 1 - Anni 1938-1980
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come si rimuove il paraurti anteriore della Volkswagen Maggiolino?

Per poter rimuovere il paraurti anteriore della Volkswagen Maggiolino bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possano allentare le viti che fissano il paraurti anteriore dall'interno: queste viti bloccheranno le staffe alle quali è fissato il paraurti. Quest'ultimo potrà essere sfilato una volta che le viti saranno state allentate, rimuovendo poi il vecchio paraurti dalle apposite staffe. A queste dovranno essere collegate quelle nuove, in modo che possano poi essere inserite nei propri alloggiamenti; sarà quindi ora necessario fissare il tutto con i bulloni, verificando che il paraurti sia correttamente fissato.

Inserito il 10 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dei paraurti Wolfsburg West su un Maggiolino Volkswagen

In questo video, Peter mostra come installare dei paraurti Wolfsburg West su una Volkswagen Maggiolino. Dopo aver aperto il cofano, si possono allentare le viti che fissano il paraurti anteriore dall'interno, in modo da poter rimuovere il vecchio paraurti e sostituirlo con quello nuovo. Peter mostra anche come personalizzare i paraurti per renderli unici e come fissarli correttamente con i bulloni.

2. Annunci del prossimo episodio e offerta di accessori per auto d'epoca

Alla fine del video, Peter annuncia che il prossimo episodio sarà dedicato all'installazione di un kit di luci LED per Volkswagen, e chiede ai suoi spettatori se sono interessati a un'edizione limitata di accessori per auto d'epoca. Peter si dimostra sempre attento alle esigenze dei suoi spettatori e cerca di coinvolgerli nel suo lavoro.

3. Divertente e informativo: la passione di Peter per le auto d'epoca

In generale, il video è divertente e informativo, mostrando la passione di Peter per le auto d'epoca e la sua abilità nel personalizzarle e renderle uniche.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video