Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire il filtro dell'aria della Volkswagen Polo 6

Modello: Volkswagen Polo Polo 6, Polo VI, MK 6, AW1, MK VI - Anni 2017-2024
Parte: Filtro Aria

La sostituzione periodica del filtro dell'aria della propria Volkswagen Polo Mk6 (anno 2017-2022) è un'operazione molto importante da eseguire se si vogliono preservare l'affidabilità e l'efficienza del motore nel lungo termine. Di seguito andremo a scoprire insieme quali sono i vari passaggi da effettuare. Prima di tutto non dimenticatevi di eseguire l'intera procedura con l'auto spenta e a motore freddo. Sollevate quindi il cofano anteriore e individuate la scatola del filtro. Scollegate il pin elettrico, svitate tutte le varie viti presenti e rimuovete il coperchio della scatola. Infine, sostituite il vecchio filtro con quello nuovo.

Inserito il 7 Ottobre 2022 da ScegliAuto



Come sostituire il filtro antipolline su un veicolo VW Polo 4
Volkswagen Polo (2001-2009 / Polo IV, 9N, MK 4, MK IV, Polo 4) Per eseguire la sostituzione del filtro aria abitacolo o antipolline su un veicolo Volkswagen Polo 4 modello 9n, dobbiamo: -parcheggiare l'auto in pi
Come sostituire il filtro dell'aria nella Volkswagen Polo 5?
Volkswagen Polo (2009-2017 / MK 5, MK V, Polo 5, 6R, Polo V) Gli autori di questo video ci insegnano a sostituire il filtro dell'aria in una Volkswagen Polo 5. L'operazione ? semplice e anche piuttosto veloce.
Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volkswagen Polo 9N
Volkswagen Polo (2001-2009 / Polo IV, 9N, MK 4, MK IV, Polo 4) Sostituire periodicamente il filtro dell'aria dell'abitacolo presente all'interno della vostra Volkswagen Polo 9N ? molto importante se si vuole mant

Come cambiare l'orario dell'Iveco Daily

Di seguito vedremo i passaggi principali che ci permetteranno di effettuare la regolazione dell'orario dell'Iveco Daily. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti, girando la chiave in posizione uno; dopodiché andiamo a scorrere le voci del menù del computer di bordo, che appaiono sul piccolo display del quadro strumenti, per andare su quella dell'orologio, come illustrato nel video. Adesso andiamo a modificare prima l'ora e poi i minuti; usciamo quindi dal menù delle impostazioni per salvare le modifiche effettuare, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video