Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Jetta
  6. : Come azzerare il service dell'olio nella Volkswagen Jetta?

Volkswagen Jetta - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Jetta A7, MK 7 - Anni 2018-2024
Parte: Olio Motore
Operazione: Come azzerare il service dell'olio nella Volkswagen Jetta?

Azzerare il service dell'olio nella Volkswagen Jetta è un'operazione estremamente semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di far ciò, dovremo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Iniziamo recandoci all'interno dell'abitacolo ed inserendo la chiave, dopodiché teniamo premuto il pulsante posto al centro della dashboard e, contemporaneamente, accendiamo il quadro strumenti. Rilasciamo successivamente il tasto al cambio di schermata e premiamolo una seconda volta per confermare l'azzeramento. Riavviamo in seguito il veicolo e verifichiamo che il reset sia andato a buon fine.

Inserito il 1 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service dell'olio nella Volkswagen Jetta

Il tutorial mostra come resettare il service dell'olio nella Volkswagen Jetta in modo semplice e veloce. Prima di procedere, è importante aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Il primo passo è inserire la chiave e tenere premuto il pulsante posto al centro della dashboard mentre si accende il quadro strumenti. Successivamente, si deve confermare l'azzeramento premendo di nuovo il pulsante e riavviare il veicolo per verificare che il reset sia andato a buon fine.

2. Quando è necessario resettare il service dell'olio

È importante ricordare che il reset del service dell'olio va fatto solo dopo aver completato il cambio dell'olio e il servizio di manutenzione. Il messaggio di service dell'olio e inspezione apparirà sulla dashboard del veicolo e dovrà essere azzerato rapidamente premendo il pulsante e aprendo e chiudendo il switch. Questo procedimento va ripetuto per resettare sia il service dell'olio che l'inspezione.

3. Specifiche del tutorial e importanza del reset del service dell'olio

Il tutorial è specifico per la Volkswagen Jetta 2018-2019, ma può essere utilizzato anche per modelli fino al 2022. Il reset del service dell'olio è un'operazione molto semplice che può essere eseguita facilmente seguendo i passaggi descritti nel tutorial. Si consiglia di fare il reset del service dell'olio regolarmente per evitare eventuali danni al veicolo.

4. Conclusione sul reset del service dell'olio nella Volkswagen Jetta

In conclusione, il tutorial mostra come resettare il service dell'olio nella Volkswagen Jetta in modo semplice e veloce. Seguendo i passaggi descritti, è possibile azzerare il messaggio di service dell'olio e inspezione sulla dashboard del veicolo. È importante ricordare di fare il reset del service dell'olio solo dopo aver completato il cambio dell'olio e il servizio di manutenzione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video