Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Tiguan
  6. : Come rimuovere l'autoradio della Volkswagen Tiguan

Volkswagen Tiguan - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Tiguan AD, BW, MK 2 - Anni 2016-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come rimuovere l'autoradio della Volkswagen Tiguan

Nel video di oggi vediamo come smontare l'autoradio della Volkswagen Tiguan. Per prima cosa dotiamoci di una spatolina in plastica per sganciare le componenti. Iniziamo dall'alto della console centrale, sganciando con cura le componenti. Fatto ciò sganciamo anche la parte inferiore dell'autoradio. A questo punto possiamo svitare le viti di fissaggio del dispositivo. Rimosse le quattro unità possiamo estrarre l'autoradio. Scolleghiamo il connettore di alimentazione, il cavo di antenna e le altre componenti e tiriamolo via. Possiamo poi procedere inserendo la nuova unità seguendo i medesimi step.

Inserito il 12 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare l'autoradio della Volkswagen Tiguan

Il video mostra come smontare l'autoradio della Volkswagen Tiguan. Il presentatore inizia con l'uso di una spatolina in plastica per sganciare le componenti. Si comincia dall'alto della console centrale, sganciando con cura le componenti. In seguito, si sgancia anche la parte inferiore dell'autoradio. Si possono poi svitare le viti di fissaggio del dispositivo. Rimosse le quattro unità, si può estrarre l'autoradio. Si scollega il connettore di alimentazione, il cavo di antenna e le altre componenti e si tira via. Si può poi procedere inserendo la nuova unità seguendo i medesimi step.

2. L'invito ad abbonarsi al canale e la passione per il lavoro

Il presentatore incoraggia gli spettatori ad abbonarsi al suo canale e sembra molto contento di condividere la sua conoscenza con gli altri. Si mostra molto appassionato del suo lavoro e spera che il suo video possa aiutare qualcuno. Si preoccupa anche di rispondere alle domande dei suoi spettatori e di aiutarli a risolvere i loro problemi.

3. Il presentatore divertente e scherzoso

Il presentatore è molto divertente e scherza spesso durante il video. Si preoccupa di rendere il processo di smontaggio dell'autoradio divertente e interessante. Si diverte a utilizzare gli strumenti e a mostrare le diverse parti dell'autoradio. Si preoccupa anche di mostrare come rimontare l'autoradio in modo corretto e di spiegare i passaggi in modo semplice.

4. Un video utile e ben fatto per risolvere i problemi

Il video è molto utile e ben fatto. Il presentatore sembra molto appassionato del suo lavoro e spera di aiutare gli spettatori a risolvere i loro problemi. Si preoccupa di spiegare il processo in modo chiaro e semplice e di mostrare tutti i passaggi necessari per smontare e rimontare l'autoradio. Il video è molto divertente e interessante e vale la pena guardarlo.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video