Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come attivare la seconda luce a led del faro anteriore della Volkswagen Golf 7?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf VII, MK 7, Golf 7 - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come attivare la seconda luce a led del faro anteriore della Volkswagen Golf 7?

Se vogliamo personalizzare la nostra autovettura, andando ad attivare l'accensione della luce led anche nel faro centrale oltre che in quello più esterno (come nel modello sportivo "R"), è necessario munirsi di un sistema di diagnostica da collegare alla presa OBD. Una volta collegato il PC alla porta, il sistema riconosce il modello di autovettura, dopo di che sarà necessario andare a cercare la funzione di attivazione delle due luci a led e selezionarle. In questo modo il sistema arriverà la funzione aggiuntiva e così potremo verificare, accendendo i fari, che effettivamente si siano accesi.

Inserito il 30 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come personalizzare le luci a LED della Volkswagen Golf 7

Il video mostra come personalizzare le luci a LED dell'autovettura Volkswagen Golf 7. In particolare, si spiega come attivare la luce LED presente nel faro centrale, che di solito è disponibile solo nel modello sportivo "R". Per fare ciò, è necessario utilizzare un sistema di diagnostica collegato alla presa OBD dell'auto.

2. Collegare il PC alla porta OBD per attivare le luci LED

Il primo passo è collegare il PC alla porta OBD dell'auto e selezionare la funzione di attivazione delle luci LED. Il sistema riconosce il modello di auto e permette di selezionare le funzioni aggiuntive desiderate. Una volta attivate le luci LED, si può verificare che siano accese accendendo i fari dell'auto.

3. Attivare la luce LED nel faro centrale anche con le luci diurne

Nel video viene mostrato come attivare la luce LED presente nel faro centrale anche quando si utilizzano le luci diurne. Per fare ciò, è necessario accedere al modulo Central Electrics e modificare alcune impostazioni, come la funzione della luce e il valore di luminosità.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video